salve a tutti sono nuovo, io ho un problema quando faccio accesso al mio pannello di controllo, mi dice connessione al server annullata, però su altri pc funziona.... come posso fare per risolvere il mio problema???
Printable View
salve a tutti sono nuovo, io ho un problema quando faccio accesso al mio pannello di controllo, mi dice connessione al server annullata, però su altri pc funziona.... come posso fare per risolvere il mio problema???
controlla il firewall, deve essere libera la porta 80
la porta 80 non me la da aperta, però anche disattivando il firewall, nn mi funziona, uso kaspersky internet security 6.0....
Nelle faq tecniche c'è un test da fare per la connessione al pannello, devi poterti connettere alla porta 8080
ho fatto il test e mi riesce, ma il problema persiste.....
mi dice sempre tempo di attesa terminato....
Prova temporaneamente a disabilitare il firewall
fatto, però forse il problema è che io mi connetto tramite router, quindi è quello che in qualche modo blocca la connessione??
È possibile, riesci a visualizzare la pagina http://s11.altervista.org:8080/test.pl ?
non c'è più bisogno, ho tutto risolto, ho scoperto che era un problema di indirizzi ip, mi è bastato far cambiare ip al router e adesso funziona tutto! grazie lo stesso!
Ok, visto che hai risolto, qui chiudo.
Ciaoo