Vorrei vedere quando spazio ho a disposizione nel mio sito solo ke quando mi vado a connettere tramite il pannello nn mi fa entrare e mi dà un messaggio di errore come posso fare?? Se è un guasto cercate di risorverlo al più presto
Vorrei vedere quando spazio ho a disposizione nel mio sito solo ke quando mi vado a connettere tramite il pannello nn mi fa entrare e mi dà un messaggio di errore come posso fare?? Se è un guasto cercate di risorverlo al più presto
Originalmente inviato da mappecod
ti consiglierei, visto che hai tutto gratis su AV, di formulare le richieste con dei toni decisamente più pacati e cortesi.
Detto ciò, i down sono normali vista la continua mole di aggiornamenti che viene fatta per consentire ANCHE A TE di usufruire di un servizio di qualità.
Aspetta e riprova o più tardi o domani.
Dovresti riportare comunque il messaggio d'errore che vedi, altrimenti nemmeno è possibile capire di che problema si tratta.
Gianluca
mi scuso per quel tono usato prima. Cmq mi ha fatto entrare nel panello l'errore ke mi dava era : impossibile visualizare la pagina...Originalmente inviato da Gianluca
Mi scuso ancora nn volevo essere scortese!!!!!!!