Per eseguire questo pagamento sicuro, aggiungi una carta di credito al tuo conto PayPal e clicca su Continua.
Continua dove che non si visualizza
Per eseguire questo pagamento sicuro, aggiungi una carta di credito al tuo conto PayPal e clicca su Continua.
Continua dove che non si visualizza
questo mi pare sia un errore di paypal, non credo c'entrino nulla i servizi di altervistaOriginalmente inviato da danielemeteo
per CAPIRCI STO CONTINUA DOVE DOVREBBE SPUNTARE HO PROVATO ANCHE CON IE OLTRE FIREFOXOriginalmente inviato da phpone
puoi descrivere le operazioni che hai fatto per arrivare a quel punto?
se puoi posta anche uno "screenshot" della schermata che ti da errore ;)
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Originalmente inviato da Evcz
FASE 1
Alterbannk/richiedi(2000 altercents)/
FASE2
Causale Quantità Prezzo
Ricarica 2000 AlterCents
Numero dell'oggetto: AC_2000 1 €3,00 EUR
Importo parziale: €3,00 EUR
Imposta sulle vendite: €0,60 EUR
Importo totale: €3,60 EUR
PayPal
Paga velocemente con PayPal
È veloce e riservato. I commercianti non verranno mai a conoscenza delle tue informazioni finanziarie.
Email:**********
passw:*********
ACCEDI
Fase3
Per finanziare i pagamenti, puoi aggiungere una carta di credito. PayPal s'impegna a garantire la riservatezza delle tue informazioni finanziarie.
Numero di carte di credito attive sul tuo conto: 1
Nome:
Cognome:
Tipo di carta di credito:
Vedi nota a fondo pagina
Numero della carta di credito:
Data di scadenza:
Numero di sicurezza
della carta di credito:
Come individuare il numero di sicurezza della carta di credito (Sul retro della carta di credito, cerca le ultime 3 cifre del numero)
Come individuare il numero di sicurezza della carta di credito
Indirizzo di fatturazione
Immetti l'indirizzo da utilizzare per ricevere gli estratti conto relativi a questa carta. Per confermare il tuo numero della tua carta di credito, l'indirizzo di fatturazione deve essere uguale a quello che compare sull'estratto conto della carta.
Utilizza questo indirizzo come indirizzo di fatturazione
Immetti un nuovo indirizzo come indirizzo di fatturazione
Riga indirizzo 1:
Riga indirizzo 2:
CAP:
Città:
Provincia:
Paese: Italia
Inserisci carta annulla
"a naso" devi inserire i dati, premere su INSERISCI CARTA e solo dopo uscirà continua..
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
Mah se premo inserisci carta mi da che sono gia inserito come è giusto che sia
danielemeteo:
a mio avviso dovresti scrivere o telefonare a PayPal per questo genere di problema, noi siamo in grado di aiutarti solo per tutto ciò che riguarda AlterVista
Gianluca
Ok risolto