Per eseguire questo pagamento sicuro, aggiungi una carta di credito al tuo conto PayPal e clicca su Continua.
Continua dove che non si visualizza :???: :???:
Printable View
Per eseguire questo pagamento sicuro, aggiungi una carta di credito al tuo conto PayPal e clicca su Continua.
Continua dove che non si visualizza :???: :???:
questo mi pare sia un errore di paypal, non credo c'entrino nulla i servizi di altervista :roll:Citazione:
Originalmente inviato da danielemeteo
per CAPIRCI STO CONTINUA DOVE DOVREBBE SPUNTARE HO PROVATO ANCHE CON IE OLTRE FIREFOXCitazione:
Originalmente inviato da phpone
puoi descrivere le operazioni che hai fatto per arrivare a quel punto?
se puoi posta anche uno "screenshot" della schermata che ti da errore ;)
Citazione:
Originalmente inviato da Evcz
FASE 1
Alterbannk/richiedi(2000 altercents)/
FASE2
Causale Quantità Prezzo
Ricarica 2000 AlterCents
Numero dell'oggetto: AC_2000 1 €3,00 EUR
Importo parziale: €3,00 EUR
Imposta sulle vendite: €0,60 EUR
Importo totale: €3,60 EUR
PayPal
Paga velocemente con PayPal
È veloce e riservato. I commercianti non verranno mai a conoscenza delle tue informazioni finanziarie.
Email:**********
passw:*********
ACCEDI
Fase3
Per finanziare i pagamenti, puoi aggiungere una carta di credito. PayPal s'impegna a garantire la riservatezza delle tue informazioni finanziarie.
Numero di carte di credito attive sul tuo conto: 1
Nome:
Cognome:
Tipo di carta di credito:
Vedi nota a fondo pagina
Numero della carta di credito:
Data di scadenza:
Numero di sicurezza
della carta di credito:
Come individuare il numero di sicurezza della carta di credito (Sul retro della carta di credito, cerca le ultime 3 cifre del numero)
Come individuare il numero di sicurezza della carta di credito
Indirizzo di fatturazione
Immetti l'indirizzo da utilizzare per ricevere gli estratti conto relativi a questa carta. Per confermare il tuo numero della tua carta di credito, l'indirizzo di fatturazione deve essere uguale a quello che compare sull'estratto conto della carta.
Utilizza questo indirizzo come indirizzo di fatturazione
Immetti un nuovo indirizzo come indirizzo di fatturazione
Riga indirizzo 1:
Riga indirizzo 2:
CAP:
Città:
Provincia:
Paese: Italia
Inserisci carta annulla
"a naso" devi inserire i dati, premere su INSERISCI CARTA e solo dopo uscirà continua..
Mah se premo inserisci carta mi da che sono gia inserito come è giusto che sia
danielemeteo:
a mio avviso dovresti scrivere o telefonare a PayPal per questo genere di problema, noi siamo in grado di aiutarti solo per tutto ciò che riguarda AlterVista
Ok risolto