Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: sito web archiviato

Guest

Predefinito sito web archiviato

ho creato lo spazio su altervista, ho il sito fatto sul computer ma quando vado sullo spazio mi dice sito web archiviato. che devo fare?

Guest

Predefinito

mmm, strano, a parte il fatto che il tuo sito è visibile, ma non è possibile che sia archiviato, in quanto la tua iscrizione risale a 5 giorni fa, e questo cozza con le regole dell'archiviazione dei siti.

Quotaci il messaggio esatto che ti compare.

Ciao!

Guest

Predefinito

è successo anche con il mio sito, mannaggia!
    va bene che era un sito di foto di vacanza, che aveva pochissime visite, ma dopo quanto vengono chiusi sti siti?
    non credo sia passato troppo tempo dall'ultima visita

oltre il danno la beffa, il backup non è più disponibile e devo ricaricarmi tutt cos!!!

tanti anni fa altervista era un servizio dove non occorreva monitorare il proprio sito per esser sicuri che fosse ancora online!!!
    Ultima modifica di usa2006 : 31-01-2007 alle ore 21.43.59

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da usa2006
    oltre il danno la beffa, il backup non è più disponibile e devo ricaricarmi tutt cos!!!

tanti anni fa altervista era un servizio dove non occorreva monitorare il proprio sito per esser sicuri che fosse ancora online!!!

beh parlare di danno e beffa per qualcosa che ti viene dato completamente gratis mi sembra alquanto poco logico, ma al di la di questo, io sono su AV da parecchi anni prima di te e ti posso garantire che il funzionamento era il medesimo!

Inoltre è tutto specificato nel contratto che sottoscrivi all'iscrizione! bastava leggerlo per sapere a cosa si andava incontro a fronte di certi eventi ed è tutt'ora ben specificato nelle FAQ.

Guest

Predefinito

No, quando ero iscritto io (parlo di altri account):

1 Non ti si archiviava il sito per inattività
    2 Non bisognava elemosinare AV ogni mese per avere un sito con un minimo di traffico e servizi sempre online, i punti li facevi all'inizio ed erano sufficienti per avere un db, il giusto spazio e la giusta banda

Quindi non mi sto lamentando per non aver letto il regolamento e le faq, ma perchè conoscevo un buon servizio, veloce, mai offline... e non ci crederai, una volta avere un sito web era quasi una certezza su questo spazio, lo mettevi su e lui c'era, dovevi solo occuparti dei suoi contenuti e non di far guardagnare gli altri con i banner...
    ma per fortuna sono nate anche le alternative nel frattempo ;)
    ovviamente mi consiglierai di usare le alternative se così non mi sta bene, no problem, mi spiace solo che questo genere di servizi che nascono offrendo molto, una volta poi cresciuti tornino sui propri passi per fare più money (cosa che mi è capitata su diversi spazi web nel corso di diversi anni)
    ma vabbè, adesso valuterò se ricaricare tutte le foto con rispettivo sito qui, oppure trovarmi uno spazio con supporto php, senza banner, che non richieda nessun tipo di impegno da parte del gestore del sito