Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 40

Discussione: Problema permessi/Spazio esaurito

Guest

Arrow Problema permessi/Spazio esaurito

Quando Invio un File in una Qualsiasi Cartella del Dominio esce questo Messaggio: Non riesco ad aprire il file (Nome File), controlla i permessi della cartella corrente.
    Io non ho cambiato nulla, stavo semplicemente hostando ed ad un tratto non mi hosta più ed esce quel messaggio, come posso risolvere?

L'avatar di silverseraph
    silverseraph non è connesso AlterGuru

Predefinito

Imposta i permessi 664

Guest

Predefinito

Scusa l'ignoranza...come si fa? :S

TecnoBoy non è connesso Neofita

Predefinito

Scusate se mi intrometto anche io ho un problema nella directory principale, mi dice: Impossibile creare la directory: Read-only file system. Come mai?????

Guest

Predefinito

Si anche a me stamattina dice esattamente la stessa cosa...se provo a sovrascrivere o cancellare i file me lo impedisce dicendo che i file sono di sola lettura...ma i permessi sono a posto in realtà...664 per tutti e le cartelle 775...che mi dite???altervista in generale ha qualche problema??

TecnoBoy non è connesso Neofita

Predefinito

Forse è colpa del server su cui è il mio FTP... prima ho fatto l'accesso a un FTP di un mio amico.... e funzionava... gli ho anke creato una cartella. invece a me e te nn ci va...

Guest

Predefinito

Non è un problema nostro ma di altervista, Io da stamattina ho la home con una sfilza di Read-only file system in... e non posso rimediare perchè mi è impossibile sovrascrivere, rinominare, cancellare ecc...sia con l'ftp che con il pannello di controllo, quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che qualcuno a natale possa fare una buona azione.
    Buon Natale a tutti!!!

NO SPAM
    Antonio
    Ultima modifica di funcool : 26-12-2006 alle ore 12.20.16

Guest

Exclamation Concordo

Concordo, anche a me accade questo.
    nemmeno dalla gestione files del pannello di controllo si riesce nulla.

Guest

Predefinito

si aspettiamo non c'è altro da fare...buon natale!!!

Guest

Predefinito

Io ho provato anche con lo smart ftp a mettere i permessi 664 ma non me li fa mettere :(

Guest

Arrow stesso problema

Anchio ho lo stesso problema...

Sono sicuro che sia un problema di AlterVista anche se penso si tratti di una stupidaggine. A quanto pare i server di AlterVista sono Server Linux che basano i permessi di lettura-scrittura-esecuzione su un codice numerico... Basta sostituire questo con 664 come dice silverseraph e dovrebbe di nuovo funzionare tutto! Qualcuno sa come si fa? ::::

Saluti

Guest

Predefinito

No Gavi non funziona, ho provato io con Smart ftp a mettere il codice 664 nella directory principale ma mi da errore :S

Guest

Predefinito

Allora non sono l'unica >< Accidenti, ma proprio oggi doveva sorgere questo problema?! Spero che si sbrighino a sistemarlo...

Guest

Predefinito

Si ineffetti avevo da fare parecchie cose...

Guest

Predefinito

Io volevo aggiornare oggi per fare un regalo di Natale...ieri sono stata tutto il giorno al computer per lavorare sull'aggiornamento e oggi viene fuori che non posso uppare niente!!!!! Che nerviiiiiiiiiiii >_______________________<

Guest

Predefinito

Io per fortuna l'ho fatto ieri sera a mezzanotte e mezzo xD

Guest

Predefinito

Aggiungo che io ho 664 per tutti i file, ma che nonostante questo non mi fa modificare un bel niente...è proprio come se fosse impossibile per il server...infatti dice read only file SYSTEM...

Guest

Predefinito

A me invece nn mi fa modificare i Permessi della Directory nemmeno con Ftp :S
    Vabo speriamo sistemino presto...

Ospite Guest

Predefinito

Anche a me lo stesso errore!! I file hai i permessi 664 e le cartelle 775, ma non posso ne sostituire, ne cancellare, ne uppare files...Mah!! Meno male che non sono solo io ad avere questo problema..mi stavo preoccupando!!

Guest

Predefinito

Scusate l'ignoranza ma...come si fa a vedere se i file e le cartelle hanno i permessi?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Invito tutti a leggere qui: http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=60540

Il problema sarà risolto nel modo più rapido e indolore possibile, chiaramente essendo oggi Natale è possibile che l'intervento di sostituzione dell'hardware possa essere meno tempestivo del solito, ma probabilmente il tutto dovrebbe risolversi in 24h.
    Ultima modifica di Gianluca : 25-12-2006 alle ore 20.35.11
    Gianluca

Guest

Predefinito Il sito non si vede

Fino a stamattina era tutto ok,stasera il sito mi dava un errore,ora non si vede piu completamente.

p.s: dico solo questo per confermare cio' che avete scritto

Guest

Predefinito

mi hanno fatto uscire pazza x risolvere il problema...pensavo k avessi fatto qualche cosa io, invece...
    cmq la cosa strana è che io ho 3 account in altervista, e solo uno non funziona...bah...speriamo solo che per risolvere il problema non influenzino i nostri files...

Guest

Predefinito

Salve a tutti.
    Mi associo anche io, non riesco nè a scrivere o creare file, nè a modificare i permessi delle directory.

Spero siano celeri nella risoluzione del suddetto problema.

Saluti.

Guest

Predefinito Mancato Funzionamento Sito

Da circa una decina di ore, il sito http://ingesuemaria.altervista.org è off, trattasi di forum.
    Inizialmente compariva un messaggio di errore che invitava a tornare in un secondo momento, adesso, collegandosi al sito appare un messaggio di altervista che segnala addirittura che manca la index .
    Collegandomi tramite ftp non riesco ad accedere, il programma mi invita a riattivare il sito (non sono trascorsi due mesi dall'attivazione dello stesso e comunque giornalmente gli utenti scrivono sul forum), mentre dal pannello di controllo riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere ai files..
    Segnalo perchè gli utenti del mio forum si lamentano...
    Grazie dell'attenzione..

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito Problema con il mio account....help!

Ho problemi nel visualizzare la mia pagina http://www.roma2007.altervista.org ........compare index mancante
    inoltre non riesco ad accedere alla gestione dei miei files.........Attendo un vostro aiuto.
    Grazie.
    Ultima modifica di roma2007 : 26-12-2006 alle ore 05.34.53

bisia non è connesso Neofita

Predefinito

Non rispondo a roma2007 ma aggiungo segnalazione di identico problema riguardo il mio spazio http://bisia.altervista.org Mi compare il messaggio pagina index mancante e, se tento di aggiornare il sito, non mi si riconosce la pass. Attendo lumi.
    Grazie
    Bisia

Guest

Predefinito

Da me è tornato tutto a posto...almeno mi pare...speriamo bene...

Ospite Guest

Predefinito

Risoltooooooooooo :D

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo