Quando Invio un File in una Qualsiasi Cartella del Dominio esce questo Messaggio: Non riesco ad aprire il file (Nome File), controlla i permessi della cartella corrente.
Io non ho cambiato nulla, stavo semplicemente hostando ed ad un tratto non mi hosta più ed esce quel messaggio, come posso risolvere?
Scusate se mi intrometto anche io ho un problema nella directory principale, mi dice: Impossibile creare la directory: Read-only file system. Come mai?????
Si anche a me stamattina dice esattamente la stessa cosa...se provo a sovrascrivere o cancellare i file me lo impedisce dicendo che i file sono di sola lettura...ma i permessi sono a posto in realtà...664 per tutti e le cartelle 775...che mi dite???altervista in generale ha qualche problema??
Forse è colpa del server su cui è il mio FTP... prima ho fatto l'accesso a un FTP di un mio amico.... e funzionava... gli ho anke creato una cartella. invece a me e te nn ci va...
Non è un problema nostro ma di altervista, Io da stamattina ho la home con una sfilza di Read-only file system in... e non posso rimediare perchè mi è impossibile sovrascrivere, rinominare, cancellare ecc...sia con l'ftp che con il pannello di controllo, quindi mettiamoci l'anima in pace e speriamo che qualcuno a natale possa fare una buona azione.
Buon Natale a tutti!!!
NO SPAM
Antonio
Ultima modifica di funcool : 26-12-2006 alle ore 12.20.16
Sono sicuro che sia un problema di AlterVista anche se penso si tratti di una stupidaggine. A quanto pare i server di AlterVista sono Server Linux che basano i permessi di lettura-scrittura-esecuzione su un codice numerico... Basta sostituire questo con 664 come dice silverseraph e dovrebbe di nuovo funzionare tutto! Qualcuno sa come si fa? ::::
Io volevo aggiornare oggi per fare un regalo di Natale...ieri sono stata tutto il giorno al computer per lavorare sull'aggiornamento e oggi viene fuori che non posso uppare niente!!!!! Che nerviiiiiiiiiiii >_______________________<
Aggiungo che io ho 664 per tutti i file, ma che nonostante questo non mi fa modificare un bel niente...è proprio come se fosse impossibile per il server...infatti dice read only file SYSTEM...
Anche a me lo stesso errore!! I file hai i permessi 664 e le cartelle 775, ma non posso ne sostituire, ne cancellare, ne uppare files...Mah!! Meno male che non sono solo io ad avere questo problema..mi stavo preoccupando!!
Il problema sarà risolto nel modo più rapido e indolore possibile, chiaramente essendo oggi Natale è possibile che l'intervento di sostituzione dell'hardware possa essere meno tempestivo del solito, ma probabilmente il tutto dovrebbe risolversi in 24h.
Ultima modifica di Gianluca : 25-12-2006 alle ore 20.35.11
mi hanno fatto uscire pazza x risolvere il problema...pensavo k avessi fatto qualche cosa io, invece...
cmq la cosa strana è che io ho 3 account in altervista, e solo uno non funziona...bah...speriamo solo che per risolvere il problema non influenzino i nostri files...
Da circa una decina di ore, il sito http://ingesuemaria.altervista.org è off, trattasi di forum.
Inizialmente compariva un messaggio di errore che invitava a tornare in un secondo momento, adesso, collegandosi al sito appare un messaggio di altervista che segnala addirittura che manca la index .
Collegandomi tramite ftp non riesco ad accedere, il programma mi invita a riattivare il sito (non sono trascorsi due mesi dall'attivazione dello stesso e comunque giornalmente gli utenti scrivono sul forum), mentre dal pannello di controllo riesco a loggarmi ma non riesco ad accedere ai files..
Segnalo perchè gli utenti del mio forum si lamentano...
Grazie dell'attenzione..
Ho problemi nel visualizzare la mia pagina http://www.roma2007.altervista.org ........compare index mancante
inoltre non riesco ad accedere alla gestione dei miei files.........Attendo un vostro aiuto.
Grazie.
Ultima modifica di roma2007 : 26-12-2006 alle ore 05.34.53
Non rispondo a roma2007 ma aggiungo segnalazione di identico problema riguardo il mio spazio http://bisia.altervista.org Mi compare il messaggio pagina index mancante e, se tento di aggiornare il sito, non mi si riconosce la pass. Attendo lumi.
Grazie
Bisia