Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 40

Discussione: Problema permessi/Spazio esaurito

Guest

Predefinito

Da me il problema si è risolto, spero in modo definitivo =D

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

http://forum.altervista.org/showthre...ewpost&t=60540

Di fatto l'hardware è stato sostituito, quindi il problema dovrebbe essere risolto.
    Gianluca

Guest

Predefinito no

Hey a me il problema non è risolto! stavo caricando la index e mi dice che non ho più spazio disponibile quindi mi porta la index a 0 kb. Poi se cerco di sostituirla mi dice invece che non ho i permessi per farlo

NO SPAM

morale della favola, mo mi trovo senza index e il sito sta giù.
    A me sembra impossibile d'aver occupato tutti i 100MB, non ricordo quanti ne tenevo prima di questo problema, ma non penso 100Mb.
    Ultima modifica di funcool : 27-12-2006 alle ore 18.19.24

Guest

Predefinito

Ho il tuo stesso problema, solo che di mega totali ne ho 200 e sicuramente liberi 80. Anche io stavo aggiornando il sito, ma per fortuna ho zappato via solo un file e mi sono fermato subito...non si vedono solo le foto...

pioero.altervista.org

Citazione Originalmente inviato da yieforum
    Hey a me il problema non è risolto! stavo caricando la index e mi dice che non ho più spazio disponibile quindi mi porta la index a 0 kb. Poi se cerco di sostituirla mi dice invece che non ho i permessi per farlo

NO SPAM

morale della favola, mo mi trovo senza index e il sito sta giù.
    A me sembra impossibile d'aver occupato tutti i 100MB, non ricordo quanti ne tenevo prima di questo problema, ma non penso 100Mb.
    Ultima modifica di funcool : 27-12-2006 alle ore 18.20.08

Guest

Predefinito managgia

managgia, proprio a santo stefano, poteva capitare in un giorno feriale! no proprio oggi che avevo tempo per sistemarmi il forum!

L'avatar di Gianluca

Predefinito

yeforum:

da quello che vedo dovresti essere ora in grado di caricare files
    Gianluca

Guest

Predefinito si grazie

Si grazie addesso riesco

Guest

Exclamation re:Spazio esaurito anche dopo acquisto.

Salve a tutti e sopratutto allo staff altervista.
    Riscontro anche io dei problemi di quota sia dal pannello altervista che dal client ftp(uso Gftp su linux).Ho provato ad aquistare ulteriore 100 mb di spazio tramite cellulare.La procedura e' andata correttamente e nel pannello segna 300 mb ora(200 prima + 100 aquistati),ma la barra dello spazio utilizzato mi segna ancora che sono vicino al 10% ed ho 0 kb liberi.
    Provando a fare l'upload di un qualsiasi file il client mi da il seguente errore:
    150 Mi sto collegando alla porta 42731
    Errore: impossibile scrivere sul socket: Pipe rotta
    Disconnessione dal sito xxxx.altervista.org

Dal pannello facendo l'upload,tutto rimate muto senza segnalazioni ed il file non viene caricato.
    Il sito funziona correttamente ed il database mysql pure.
    Credo di risiedere sul server 7 potreste darmi delucidazioni sul problema?.Vi ringrazio per la pazienza

P.S.:Non ho inserito l'indirizzo del sito per evitare di essere scambiato per spam,solo l'amministratore puo' contattarmi per sapere l'indirizzo.Grazie.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

P.S.:Non ho inserito l'indirizzo del sito per evitare di essere scambiato per spam,solo l'amministratore puo' contattarmi per sapere l'indirizzo.Grazie.
    È sufficiente postare con il proprio nickname e il nome del sito vien da sè

Se si tratta di "semiasse" lo spazio occupato dall'account è effettivamente 300 mb, di qui il problema che segnali.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si e' vero mi sono scordato del profilo :-P
    Ho eliminato qualche file anche pesantino ma e' sempre fermo al 100%,sto cercando di capire quali file ho per occupare cosi' tanto spazio.
    Pero' mi viene spontanea una domanda.Se prima avevo 200 mb e mi segnava 100% ,dopo l'aquisto di altri 100 mb mi segna ancora 100% ma non ho fatto nessun upload perche' impossibilitato.E' possibile che il server mi dia uno spazio tampone per un determinato periodo e dopo recuperi automaticamente la quota nel momento dell'upgrade?
    Grazie e scusate per il disturbo..ciauz

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12