Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Guasto con il conteggio della banda

  1. #1
    sabaland non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-12-2004
    Messaggi
    24

    Unhappy Guasto con il conteggio della banda

    Salve a tutti,
    lo scorso mese ho consumato non più del 25% della banda a mia disposizione. Non capisco come dopo appena 8 giorni del mese di dicembre, ho già consumato il 33,6% dei 10 GB a mia disposizione.
    Non ho grossi file da far scaricare e non c'è stato alcun aumento dei miei utenti rispetto a novembre.
    A questo punto mi chiedo se ci possa essere qualche errore nel conteggio del consumo della mia banda.
    In ogni caso, vorrei appellarmi a chi può controllare i log del mio sito... potrebbe esserci qualche attacco di un hacker che determina un consumo eccessivo di banda? E se sì quali sono i file che vengono scaricati di più?

    Vi prego cortesemente di aiutarmi perchè rischio di avere il sito sospeso in meno di 10 giorni!!!
    Ultima modifica di sabaland : 09-12-2006 alle ore 00.03.04

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    penso tu stia drammatizzando un po' troppo la cosa! a parte che per arrivare dal 36% al 100% ce ne vuole un bel po'...

    Il traffico di un sito web non è prevedibile! potrebbe essere solo un aumento dovuto a maggiori visite e nulla più. Parlare di Hacker, controllo log, francamente mi sembra un po' esagerato!

    Prova anche a vedere se semplicemente domani il conteggio di banda da sempre quel risultato o non si è trattato di uno sfasamento temporaneo.

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Anche la modifica di uno sfondo o l'aggiunta di una colonna sonora può creare fenomeni del genere.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •