Il mio bellissimo sito fatto in [horresco referens] Frontpage ha smesso di funzionare stimo verso le 6:00 di oggi. E soltanto le pagine collegate direttamente all'home page, quelle non appartenenti alla struttura del sito vanno che e' una meraviglia.
Ora: state combinando qualche cosa? Tipo lavorando sulle estensioni Frontpage?
Ultima modifica di infrarossi : 04-12-2006 alle ore 21.29.36
ok
uhm... io dalle 6 (ultima modifica ore 2) non riesco piu' a visualizzare alcuna pagina contenente il menu a sx, per intenderci quelle comprese nella struttura del sito da FP il quale ci sbatte su un menu a fianco (pensavo quindi che fosse colpa del componente FP) mentre le altre (che non hanno il menu) vanno normalmente... che puo' essere allora?
Scusatemi ho fastweb, e da ieri non riesco ad entrare , a parte la homepage nei link di altervista, quindi anche nel mio sito. Cosa è successo? Leggo che alcuni non hanno nessun tipo di problema. Sapreste darmi qualche spiegazione? Grazie a tutti
uhm no, perche' come ti dicevo, la pag si apre a meta', e certe pagine le vedo.
ho risolto: il sito del contatore utenti online (online.daydreamed.net) è down e IE sta ore ad aspettare. le pagine che non si riferiscono a daydreamed vanno.
sai mica come fare un timeout per dire a IE "uhm guarda se entro 3 sec non hai caricato il contatore vai avanti"?
grazie comunque.
infrarossi ti consiglio di togliere la canzone di Vasco potresti avere intoppi con la siae per i diritti d'autore e con AV in quanto il Regolamento lo vieta!
Io avevo controllato con Firefox che come ti dicevo è andato dentro senza problemi.
acc... questa del regolamento di av non la sapevo, con la siae comunque siamo coperti (o quasi).
av lo vieta anche se paghiamo la siae? e sostituirla con una nostra cover?
Ultima modifica di infrarossi : 04-12-2006 alle ore 21.57.50
no, non sei a posto con la SIAE perchè tu puoi riprodurre e far ascoltare pezzi di cui detieni il diritto d'autore! e non credo che vasco ti abbia ceduto i diritti di Bollicine!
? ma scusa nei locali io pago un tot a vasco proprio per i diritti d'autore delle canzoni che riproduciamo e facciamo ascoltare. di certo non me li ha ceduti (la riprodurrei gratis allora no?), paghiamo una quota per poterla riprodurre.