Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Stanno combinando qualche cosa...

Guest

Predefinito Stanno combinando qualche cosa...

Il mio bellissimo sito fatto in [horresco referens] Frontpage ha smesso di funzionare stimo verso le 6:00 di oggi. E soltanto le pagine collegate direttamente all'home page, quelle non appartenenti alla struttura del sito vanno che e' una meraviglia.
    Ora: state combinando qualche cosa? Tipo lavorando sulle estensioni Frontpage?
    Ultima modifica di infrarossi : 04-12-2006 alle ore 21.29.36

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

il tuo sito è perfettamente visibile, io lo navigo senza problemi, in futuro plz, non usare certe espressioni.

ah, le estensioni di AV non hanno mai funzionato su AV, e che mi risulti non funzionano manco ora, quindi non c'è molto da lavorarci su!

Guest

Predefinito

ok
    uhm... io dalle 6 (ultima modifica ore 2) non riesco piu' a visualizzare alcuna pagina contenente il menu a sx, per intenderci quelle comprese nella struttura del sito da FP il quale ci sbatte su un menu a fianco (pensavo quindi che fosse colpa del componente FP) mentre le altre (che non hanno il menu) vanno normalmente... che puo' essere allora?

Guest

Predefinito

Scusatemi ho fastweb, e da ieri non riesco ad entrare , a parte la homepage nei link di altervista, quindi anche nel mio sito. Cosa è successo? Leggo che alcuni non hanno nessun tipo di problema. Sapreste darmi qualche spiegazione? Grazie a tutti

L'avatar di Dodi

Predefinito

anche io sono fastweb e non rilevo alcun problema! probabilmente è un ip blacklistato da FW! non c'è altro da fare che aspettare!

Guest

Predefinito

uhm no, perche' come ti dicevo, la pag si apre a meta', e certe pagine le vedo.

ho risolto: il sito del contatore utenti online (online.daydreamed.net) è down e IE sta ore ad aspettare. le pagine che non si riferiscono a daydreamed vanno.

sai mica come fare un timeout per dire a IE "uhm guarda se entro 3 sec non hai caricato il contatore vai avanti"?
    grazie comunque.

L'avatar di Dodi

Predefinito

infrarossi ti consiglio di togliere la canzone di Vasco potresti avere intoppi con la siae per i diritti d'autore e con AV in quanto il Regolamento lo vieta!

Io avevo controllato con Firefox che come ti dicevo è andato dentro senza problemi.

Guest

Predefinito

acc... questa del regolamento di av non la sapevo, con la siae comunque siamo coperti (o quasi).
    av lo vieta anche se paghiamo la siae? e sostituirla con una nostra cover?
    Ultima modifica di infrarossi : 04-12-2006 alle ore 21.57.50

L'avatar di Dodi

Predefinito

no, non sei a posto con la SIAE perchè tu puoi riprodurre e far ascoltare pezzi di cui detieni il diritto d'autore! e non credo che vasco ti abbia ceduto i diritti di Bollicine!

Guest

Predefinito

? ma scusa nei locali io pago un tot a vasco proprio per i diritti d'autore delle canzoni che riproduciamo e facciamo ascoltare. di certo non me li ha ceduti (la riprodurrei gratis allora no?), paghiamo una quota per poterla riprodurre.