Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problemi con due siti

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con due siti

    Ciao Ragazzi ...

    Chiedo scusa per il disturbo ma ho un grosso problema : io ho una lega di biliardo in yahoo games e utilizzo da tempo il vostro servizio per varie cose riguardanti la lega.
    Legata a questa creammo un sito "tdresources" per avere varie utilita' necessarie alla gestione della lega, purtroppo il web master che curava questo sito da un po di tempo non viene piu', e io non avendo password non posso accedere ai due siti altervista.
    i due siti sono "tdresources" e "koolarmy", del primo non conosco la mail collegata e del secondo ho mail, ho richiesto password ma non posso accedervi per un errore yahoo.
    Potreste aiutarmi in qualche modo?? Ho parecchie cose nei due siti e mi dispiacerebbe buttare tutto.
    Grazie della Vostra utile collaborazione

    Marco

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    come detto spesso la cura dei dati sensibili è a carico dell'utente e non di AV! per l'account di cui non hai la mail non c'è nulla da fare! anche perchè non hai modo di provare "materialmente" che ne sei il titolare! per quanto riguarda l'altro account devi trovare il modo di ricevere la pw che ti viene inviata! non c'è altra via!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie cmq Dodi della collaborazione :) e buon lavoro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •