Non si riesce più ad entrare nel forum, mi dà la scritta:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Cosa succede? non ho visto avvertimenti di lavori in corso su questo forum.
:( :(
Non si riesce più ad entrare nel forum, mi dà la scritta:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Cosa succede? non ho visto avvertimenti di lavori in corso su questo forum.
:( :(
Il database mysql è in regola, o hai fatto l'aativazione forzata e non sei riuscito a saldare il debito e te lo hanno disattivato?
No, sono diversi mesi che ho attivato il forum. Non ho di quei problemi. Si trattava di un momento di inaccessibilità che in questi ultimi minuti si è risolto... adesso si riesce di nuovo ad accedere. Mi piacerebbe però sapere cosa è successo. Era la stessa cosa che se avessero disattivato il database...
E' tutta la mattina che il MySql va su e giù...
LuVi
Il server numero 2 è "martoriato" da una serie di test di configurazione del php engine.
Pertanto tutte le pagine php potrebbero essere a tratti non visibili, il servizio FTP rimane invece attivo normalmente.
Gianluca
ehm, supercapo, si ha un prospetto di quando finirà la "martoriazione"
giusto per la cronaca posto il messaggio di errore, magari non serve a niente, ma kissà:
[code:1:b0d42e0228]mySQL query error: DELETE FROM ibf_sessions WHERE running_time < 1054732404 or member_id='43'
mySQL error: Incorrect key file for table: 'ibf_sessions'. Try to repair it
mySQL error code: 1034
Date: Wednesday 04th of June 2003 04:13:24 PM[/code:1:b0d42e0228]
probabilmente il server è caduto mentre era in corso qlc operazione su quella tabella e così si è danneggiata...Try to repair it
in alcuni post + indietro gianluca ha spiegato cosa bisogna fare in questi casi...
byez
There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...
MITICUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ke se non riuscivo ad entrare su sto forum sarei impazzito :O
a volte non mi fa entrare e mi dà di default un nick ke non c'entra niente col mio (il pc lo uso solo io) mi pare qualcosa tipo "marconix"
comunque grazie milllllllllllllle ;)