Non si riesce più ad entrare nel forum, mi dà la scritta:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Cosa succede? non ho visto avvertimenti di lavori in corso su questo forum.
:( :(
Printable View
Non si riesce più ad entrare nel forum, mi dà la scritta:
phpBB : Critical Error
Could not connect to the database
Cosa succede? non ho visto avvertimenti di lavori in corso su questo forum.
:( :(
Il database mysql è in regola, o hai fatto l'aativazione forzata e non sei riuscito a saldare il debito e te lo hanno disattivato?
No, sono diversi mesi che ho attivato il forum. Non ho di quei problemi. Si trattava di un momento di inaccessibilità che in questi ultimi minuti si è risolto... adesso si riesce di nuovo ad accedere. Mi piacerebbe però sapere cosa è successo. Era la stessa cosa che se avessero disattivato il database...
:?:
E' tutta la mattina che il MySql va su e giù... :shock:
LuVi
Il server numero 2 è "martoriato" da una serie di test di configurazione del php engine.
Pertanto tutte le pagine php potrebbero essere a tratti non visibili, il servizio FTP rimane invece attivo normalmente.
ehm, supercapo, si ha un prospetto di quando finirà la "martoriazione" :cry: :cry: :cry:
giusto per la cronaca posto il messaggio di errore, magari non serve a niente, ma kissà:
[code:1:b0d42e0228]mySQL query error: DELETE FROM ibf_sessions WHERE running_time < 1054732404 or member_id='43'
mySQL error: Incorrect key file for table: 'ibf_sessions'. Try to repair it
mySQL error code: 1034
Date: Wednesday 04th of June 2003 04:13:24 PM[/code:1:b0d42e0228]
probabilmente il server è caduto mentre era in corso qlc operazione su quella tabella e così si è danneggiata...Citazione:
Try to repair it
in alcuni post + indietro gianluca ha spiegato cosa bisogna fare in questi casi...
byez
MITICUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ke se non riuscivo ad entrare su sto forum sarei impazzito :O
a volte non mi fa entrare e mi dà di default un nick ke non c'entra niente col mio (il pc lo uso solo io) mi pare qualcosa tipo "marconix"
comunque grazie milllllllllllllle ;)