Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non ho piu' il controllo del mio sito e del guest

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non ho piu' il controllo del mio sito e del guest

    Allora non ho piu' il controllo del mio sito: http://yngwie123.altervista.org/ il motivo e' che ho cambiato le password di accesso al sito ed alla mail associata al sito, ho salvato la password in un txt che e' andato cancellato per errore, il problema e' che la mail e' stata fatta con dati fantasia ed anche la domada di sicurezza per riavere la password era stata fatta a casaccio, quindi non conosco la risposta per fare la mail velocemente ho digitato lettere a caso. Ora il problema e' che il sito e' un guestbook ed e' pieno zeppo di messaggi a dir poco osceni potete fare qualcosa? anche solo eliminare i messaggi conteneti parole oscene o resettare tutto il guest?

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    scusa, ma gia il fatto che te ne vieni dicendo che fai mail a caso, lettere a casaccio etc etc non ti fa venire in mente niente???

    Ovviamente AV non ti garantisce nessun tipo di supporto in questo caso! perchè come è ben specificato all'iscrizione, nel contratto che hai sottoscritto (ma di sicuro non letto) la cura dei dati personali è a carico Tuo e non di AV!

    Poi, come parere personale (non te la prendere a male mi raccomando!!!) non ha senso fare un sito web e abbinarlo a dei dati farlocchi! non è corretto nei confronti di AV, e in una situazione come quella in cui ti trovi ora ti mette nella totale impossibilità di essere assistito!

    Impara dagli errori ed in futuro presta più attenzione al modo in cui usufruisci del servizi del web!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bhe veramente ho detto che i dati farlocchi sono della mia mail di registrazione non del sito web, comunque sia anche per un fatto di decoro andrebbero cancellati poi fate voi..

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'unica strada che hai è inoltrare una richiesta all'Abuse ma devi allegare delle prove concrete che dimostrino che il sito è tuo per ottenere almeno il cambio della mail associata ad esso.
    Gianluca

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mi sembra complicato comunque dicevo solo almeno di cancellare le schifezze di messaggi che sono pubblicati per quello non credo che serve il permesso del propietario del sito o no?

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    non credo che serve il permesso del propietario del sito o no?
    Certamente, puoi al limite mandare una segnalazione all'Abuse indicando la pagina del guestbook se c'è materiale tale da comportare la chiusura del sito.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho mandato una segnalazione ad abuse di pagine ce ne sono parecchie adesso ci vado a vedere e le scrivo tutte.

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ma non qui, ovviamente
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •