Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Password errata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password errata

    Tentando di eseguire il login come faccio ormai da anni a Altervista per il mio altro sito in cui lo username è " degustibus " mi dà passwod errata.
    Non posso recuperare la password perchè ho cancellato un paio di mesi fa la mail con cui mi ero registrato ad Altervista...

    E' possibile che Altervista abbia cambiato la mia password avvertendomi di ciò sulla mail che ormai non ho più?

    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' possibile che qualcuno sapendo il tuo nickname e il tuo indirizzo e-mail abbia attivato il form di password dimenticata e così la tua password è cambiata. Per tutte le informazioni sul recupero della password fai una ricerca nel forum.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Normalmente ogni notifica viene mandata alla mail associata all'account, ma non è questo il caso.

    Manda un'email all'Abuse con tutto ciò che ritieni utile per provare la proprietà dell'account per richiedere il reset dell'email associata.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho mandato una mail ad Abuse 10 giorni fa ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Ormai sono 3 settimane che non posso agigornare il mio sito.
    Chiedo se qualcuno sa come aiutarmi o come potermi mettere in contatto direttamente con qualche responsabile Altervista per capire il problema.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •