-
Password errata
Tentando di eseguire il login come faccio ormai da anni a Altervista per il mio altro sito in cui lo username è " degustibus " mi dà passwod errata.
Non posso recuperare la password perchè ho cancellato un paio di mesi fa la mail con cui mi ero registrato ad Altervista...
E' possibile che Altervista abbia cambiato la mia password avvertendomi di ciò sulla mail che ormai non ho più?
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie!
-
E' possibile che qualcuno sapendo il tuo nickname e il tuo indirizzo e-mail abbia attivato il form di password dimenticata e così la tua password è cambiata. Per tutte le informazioni sul recupero della password fai una ricerca nel forum.
-
Normalmente ogni notifica viene mandata alla mail associata all'account, ma non è questo il caso.
Manda un'email all'Abuse con tutto ciò che ritieni utile per provare la proprietà dell'account per richiedere il reset dell'email associata.
-
Ho mandato una mail ad Abuse 10 giorni fa ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Ormai sono 3 settimane che non posso agigornare il mio sito.
Chiedo se qualcuno sa come aiutarmi o come potermi mettere in contatto direttamente con qualche responsabile Altervista per capire il problema.
Grazie