Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Deface , lamering al sito web

  1. #1
    Guest

    Predefinito Deface , lamering al sito web

    Buongiorno a tutti
    Sono Guido93 e sono l'amministratore del portale che c'è su www.guido93hack.altervista.org , ieri purtroppo si è verificata una cosa insolita , un mio nemico di disgrazie , che ce l'ha su con me ha ben pensato di defacciarmi il sito.
    Io oggi appena tornato da scuola ho rimesso il sito web a posto , però mi son tenuto la pagina di deface che è questa: www.guido93hack.altervista.org/deface.php
    Vorrei , voi che avete i logs di connessioni , poteste aprire un inchiesta per penetrazione di sistema informatico.. Grazie , fatemi sapere :)

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Ovviamente no, devi fare tu una regolare denuncia alle autorità preposte che poi si occuperanno della cosa!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ah , ma voi non potete rintracciare i log e schedare l'ip in modo da proteggere tutta la collettività.. Non è il primo sito che defaccia , su molti forum ci sono lamentele..

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    i log non sono qualcosa a cui si può accedere così facilmente per ovvi motivi che credo potrai ben capire! se non c'è una formale denuncia AV non muove un dito

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ah.. ma io nn sò come si fanno ste denuncie.. cmq non m'importa era solo per dare più sicurezza agli altri user di altervista.. Cmq grazie per le risposte :D

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Questa sezione del forum è dedicata esclusivamente alla segnalazione dei guasti.

    Fermo restando che il conservare i dati di accesso al proprio account, la messa in sicurezza e aggiornamento degli applicativi in esso installati sono di esclusiva responsabilità del webmaster, così come eventuali azioni nei confronti di terzi, puoi mandare comunque una copia della segnalazione all'Abuse per conoscenza.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •