Visualizza risultati del sondaggio: Hai anche tu questo problema?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

2 16.67%
  • No

9 75.00%
  • A volte...

1 8.33%
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Altervista,grrrrrrrrrrrrr

L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico

Predefinito

E'da ieri che ogni tanto quando accedo al forum e altre pagine mi da l'errore 404 e devo uscire da quella sezione e poi rientrare per trovare la pagina desiderata.
    Boooooooo,quest'altervista mi sa che fa fatica a leggere i file.
    Non so più cosa fare. Ogni 2 per tre segnala un errore che poi si rivela fasullo :(
    Non so...
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Guest

Predefinito

Io per fortuna non ho avuto questo tipo di problema... a volte capita che mi arriva l'email che mi segnala un messaggio morto ma credo sia normale per vari motivi... poi un altro problema che mi da questo forum è che i post non letti scadono subito.

Cmq è utile fare questi sondaggi così si capisce quando un problema è comune a tutti o meno. :?

Riguardo la faccenda dei post "morti". Se noti al tuo post è assegnato il link http://www.altervista.org/forum/view...?p=40912#40912
    mentre al mio
    http://www.altervista.org/forum/view...?p=40914#40914
    è molto probabile che hai ricevuto un'email che ti segnala un post morto
    cioè questo http://www.altervista.org/forum/view...?p=40913#40913

Probabilmente ciò è dovuto al vizziaccio che ho di servirmi dei "back" e "foward" del browser

L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico

Predefinito

ank'io non incontro il problema da te evidenziato, da quanto tempo ti capita?

può darsi ke sia una cosa momentanea, in questi giorni stanno facendo continui tentativi x risolvere l'annoso problema delle sessioni...
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

Guest

Predefinito

Non so se avete mai sentito un sito che si chiama "forumcommunity" lì se non erro funziona che i messaggi non letti rimangono "marcati" finchè non li apri. Se non sbaglio non c'è scadenza... spero chequalcuno ne abbia sentito parlare, mi informo meglio

Citazione Originalmente inviato da Evcz
    ank'io non incontro il problema da te evidenziato, da quanto tempo ti capita?

può darsi ke sia una cosa momentanea, in questi giorni stanno facendo continui tentativi x risolvere l'annoso problema delle sessioni...

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

nessun prb con 4 browser diversi!

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Il problema è comparso da 2 giorni.Spero che non succeda +perchè è davvero brutto :(

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Anche oggi stessa identica situazione!!! :(

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

1) L'errore che tu riporti non ha precedenti, sei sicuro che si tratti proprio di un errore 404?

2) Ti capita solo nel forum? Se sì sei sicuro che non sia piuttosto un problema di script, dato il tipo di errore, che fa semplicemente un reindirizzamento errato? Un problema del genere, se fosse effettivamente presente e legato al server, sarebbe molto più grave di come l'hai descritto e nella migliore delle ipotesi potrebbe impedire a te e ad almeno altri 3000 utenti di avere accesso non solo al forum ma all'intero sito, compreso il pannello.

3) Usi il forum autoinstallante di AlterVista?
    Gianluca

L'avatar di Alessandro1

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    1) L'errore che tu riporti non ha precedenti, sei sicuro che si tratti proprio di un errore 404?
    Si!!!

2) Ti capita solo nel forum? Se sì sei sicuro che non sia piuttosto un problema di script, dato il tipo di errore, che fa semplicemente un reindirizzamento errato? Un problema del genere, se fosse effettivamente presente e legato al server, sarebbe molto più grave di come l'hai descritto e nella migliore delle ipotesi potrebbe impedire a te e ad almeno altri 3000 utenti di avere accesso non solo al forum ma all'intero sito, compreso il pannello.

-Il problema si presenta solo nel forum e non solo a me ma anche ad un mio amico.Ho fatto un controllo accurato di tutti file che compongono il forum ed tutto ok.

3) Usi il forum autoinstallante di AlterVista?

No.Ho installato un forum da phpbb.it
    Non uso il forum autoinstallante per il problema del banner che non volevo e non riuscivo a toglierlo.

Gianluca,non so che dire.Il fatto che mi colpisce maggiormente è che capita solo a me e perciò mi viene spontaneo pensare ad un errore che ho fatto nell'installazione o dei file all'interno(codice html).
    Senti,adesso cancello il forum dal sito e dal mio computer e vado nel sito di phpbb a rifare il download nel mio computer,unzipparlo,ecc
    e poi ti saprò dire.

Guest

Predefinito

con il forum autoistallante ti succede lo stesso problema.(Se vuoi togliere i banner devi modificare i file overall_header.php)