Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Furto account

Guest

Predefinito

Salve a tutti! Ho problemi con un mio account qua a altervista. Qualcuno ha fatto un exploit al mio sito www.miqesia.altervista.org e ha modificato le mie password, le mie informazioni, il mio indirizzo e-mail etc. Vi prego aiutatemi. Per favore chiudete il mio account miqesia.altervista.org perche ormai non ho nessun accesso la :( L'unica cosa che mi resta e questo account che vi scrivo.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ho diviso la discussione, cosa c'entrava con la precedente?!?
    Quando Gianluca passerà di qui, vedrà se si può fare qualcosa. Ad ogni modo credo tu possa mandare una mail all'abuse indicando il problema dettagliatamente.

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Come detto tante volte, se hai una copia dell'e-mail di registrazione puoi fare tutto quello che vuoi.
    Altrimenti (è stato suggerito una volta ma non so se sia legalmente accettabile) invia all'abuse tutti i tuoi dati esattamente come li hai inseriti al momento dell'iscrizione... E incrocia le dita.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Il probleme e che mi hanno rubato la password di login, hanno cambiato le mie informazioni generali,e-mail, nome, cognome, il profilo etc, e io ormai non ho nessun accesso. Solo questo altro account qua. :(

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Come detto tante volte, se hai una copia dell'e-mail di registrazione puoi fare tutto quello che vuoi.
    Altrimenti (è stato suggerito una volta ma non so se sia legalmente accettabile) invia all'abuse tutti i tuoi dati esattamente come li hai inseriti al momento dell'iscrizione... E incrocia le dita.
    Hai letto cosa ti ho detto?
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

bisedoninet, come detto sopra se sei in possesso della mail di registrazione inoltrala all'abuse[chiocciola]altervista.it specificando il problema.
    In alternativa come suggerito da solitaryexplorer scrivi sempre all'abuse indicando il problema e il maggior numero di dettagli che possano ricondurre l'account a te, come i dati personali inseriti all'iscrizione ecc...
    Altri modi non ci sono dato che, come scritto nel regolamento sottoscritto da te, la cura dei dati, l'aggiornamento degli script è a carico dell'utente e non di Altervista.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

ciao a tutti, mio primo post in assoluto e purtroppo non proprio felice. Anche a me è stato rubato lo spazio con Altervista: se provo ad accedere con l'ftp mi viene detto che username o password sono sbagliati, però dal pannello di controllo di altervista posso entrare e le cartelle sono al loro posto (tra l'altro adesso ho eliminato tutto). Se mi collego alla mia home che è kickstarter.altervista indovina indovina... salta fuori una chat gay. A dire, oltre il danno, la beffa. ho provato da altervista ad inserire un'altra index per vedere se riuscivo almeno ad oscurargliela, ma nulla; dal pannello non risulta niente di strano e da Dreamweaver non posso più entrare. qualcuno ha un consiglio o una parola di conforto? scrivo ad abuse pur non avendo la mail di altervista? in fondo i dati di accesso funzionano senza ftp...
    non so che fare, anche perchè sono un neofita e mi perdo pure dentro il forum!
    ciao a tutti e grazie

Predefinito

Apri una discussione tua...
    Comunque cancella proprio tutti i file e poi inserisci una pagina index.html o index.htm oppure index.php vuota.

ot/ carina e originale la tua idea della community gay... non te ne vergognare!
    Scherzo...
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 17-10-2006 alle ore 14.42.53

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

kickstarter:

il tuo sito non è stato rubato è il tuo dominio che punta ad un indirizzo ip errato, si tratta di un vecchio indirizzo ip che era in uso al network di AlterVista che ora evidentemente è stato riassegnato ad altri.

Il record è stato corretto, nel giro di 24h, tempo che i vari server DNS si aggiornino l'url kickstarter tornerà a puntare al tuo spazio web.
    Gianluca

Guest

Predefinito grazie

non ho parole, la chat gay è già sparita!
    Siete formidabili.

ciao e grazie