Salve a tutti,
avevo un account qui su altervista.org..da molto tempo l'ho un pò abbandonato sono andato a rivedere il sito e mi dice che appunto è stato inattivato.
Ma tutti i files ke avevo sono andati persi???
grazie
Salve a tutti,
avevo un account qui su altervista.org..da molto tempo l'ho un pò abbandonato sono andato a rivedere il sito e mi dice che appunto è stato inattivato.
Ma tutti i files ke avevo sono andati persi???
grazie
Dipende... se il sito è stato archiviato, i file non sono persi, al contrario, se il sito è inesistente invece, si.... ciao...
Saturnix
sono andato a vedere nel ftp se c'era qualcosa..è vuoto!!!uffaaa...e adessO??tutti i miei files ???come faccio a riaverli?a chi posso contattare??
non devi andare nell'ftp!
ti dovrebbe essere arrivta una mail dove ti diceva che l'account era stato archiviato, con un link ad un file contentenente il tuo sito
Se no, nel pannello di controllo ci dovrebbe essere lo stesso link!
se non c'è vuol dire che le pagine del sito sono state eliminate!
Per magigori info ti consiglio di leggere il reglamento di altervista e le faq che puoi trovare nel forum!
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ho notato...probabilmente mi hanno cancellato tutto :(...quindi ormai nn c'è niente da fare?
Se da quando ti è arrivata l'e-mail sono passati più di 10 giorni, i file sono andati persi.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Originalmente inviato da eletto
e la cosa è ben spiegata dal Regolamento che hai sottoscritto all'iscrizione!
probabilmente avrò cancellato l'email involontariamente insieme allo spam.. :\ bene ho perso tutto senza salvare una copia!
salve...io invece vorrei sapere come posso elimare il mio account..grazie..
Leggi qui.Originalmente inviato da lapster
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen