Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Chi e riuscito a tenere attivo phpbb lo posti qui

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Io ci ho provato a tenere attivo un form in phpbb ,ma non ci sono riuscito
    Sono curioso di sapere,chi c'e riuscito
    Chi c'e la fatta,lo posti qui

    Io ho messo un banner,e top 100,ma non rendono nulla
    Ho aderito anche hai varie iniziative,tra cui i banner,ma mi ritrovo sempre sotto


    Il forum e stato disabilitato,perche' trascorso un mese
    Ovviamente non me lo fa' dinuovo forzare,e mi ritrovo dinuovo all'inizio,con 1925 alter

    Ho calcolato,che aderendo a nuove iniziative di banner,se ce ne saranno,impieghero' circa un anno e mezzo,per avere gli alter


    A me sembra paraddosale questa cosa
    Non sarebbe + semplice pagarlo,se uno ha bisogno di uno spazio phpbb?

    Ovviamente uno che ha bisogno di fare un sito in html non ha problemi,ma chi necessita di un forum phpbb non ha speranza

    Non mi metto nemmeno + a fare i banner,se ci saranno iniziative per farne di nuovi,non ha senso
    Mettiamo che mi daranno50 alter per aver partecipato
    Passa un mese o 2 prima che vengano dati,fate 50 x 10,e avete il tempo che occorre



    allucinante..

    Postate,sono curioso di sapere,chi e riuscito a tenere attivo un forum phbpp

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    solamente mettendo il link alla rivista xxxxfreemagazine ci metti 6 mesi... quindi al MASSIMO ti tocca aspettare questo tempo...
    se poi partecipi ad un concorso per i banner di altervista hai 50 ac per la partecipazione... se poi scrivi un articolo per la rivista sono altri ac [100?? non ricordo]

    non ci metti molto se hai pazienza e fai le cose giuste e con ordine.

    per maggiori delucidazioni in Area Faq trovi il post che fa' per te :D

    p.s.
    non ho ancora attivato il MySQL, il forum ho preso un forum in php che non ha bisogno del MySQL, e aspetto di raggiungere i 2500 con calma :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io sono riuscito ad attivare il db MySQL in tre settimane ... ai tempi in cui non si poteva forzare, e conosco anche altre persone che ci sono riuscite ... quindi i modi ci sono, e non ho fatto nulla di speciale tra l'altro.

    Bye!

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io ha quasi saldato il database in meno di un mese ( non avrei mai pensato di farcela) ... manca poco e al massimo rimarra bloccato una decina di giorni ( il tempo che arrivano gli ultimi spiccioli di AC)
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io non capisco è da un po di settimane attivato il forum e quando nel pannello clicco risorse gli ac non sono più negativi...ciò che sta a significare?che ho saldato il debito alter cent per il forum?se si resta automaticamente attivato.grazie a tutti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Se non sbaglio se vai in attivo con gli AC dopo aver forzato il db, dovresti aver saldato il debito ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Raist
    Se non sbaglio se vai in attivo con gli AC dopo aver forzato il db, dovresti aver saldato il debito ...
    Registrandosi,ci si ritrova in attivo di 1925 alter,forzando per attivare phbpp ci si ritrova sotto
    Se passano i 30 giorni,viene disattivato,e ti ritrovi i 1925 come prima,e pochi spicci che avevo accumolato

    Mi pare che comunque la media + giusta,sia 6 mesi,avete idea di quanto sia 6 mesi?
    Chi ha bisogno di uno spazio mica puo' aspettare 6 mesi

    Chi ha detto 15,o 30 giorni,ha usato qualche metodo illecito,non si spiegherebbe altrimenti

    Ripeto..basta fare il calcolo delle varie iniziative,top 100 e banner per capire il tempo che ci va'
    Top 100 rende nulla,paradossalmente arrivando 1 ,con un forum appena messo su,e non conosciuto,mi pare si guadagno 200 alter,non ricordo,dopo un mese,e gia' siamo fuori tempo massimo
    Le riviste guadagnano 100 pti,anche qui,dopo un mese

    Io riguardo alle riviste non le ho nemmeno calcolate,perche'avendo lo spazio bloccato,nessuno puo' accedervi,stessa cosa per i banner



    Io ho calcolato un anno e mezzo
    6 mesi puo' essere fattibile
    15 giorno no,nemmeno 30

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Dunque, io hoguadagnato il database in 20 giorni massimo, facendo come? ho creato un sito in html provvisorio e ho messo su una pagina alcuni banner e un popunder. L'unica cosa che posso aver fatto è dire agli amici che avevo questo sito, cosa che non mi sembra illegittima. Questo l'ho fatto nei tempi in cui non era nemmeno possibile forzare il db (quindi vbisognava avere sull'unghia 2500 AC) ... non so se ora sono un po' cambiate le cose, ma non penso sia variata di molto.

    Tra l'altro non penso di essere l'unico ad esserci riuscito...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dean
    Io ci ho provato a tenere attivo un form in phpbb ,ma non ci sono riuscito
    Sono curioso di sapere,chi c'e riuscito
    Chi c'e la fatta,lo posti qui

    Io ho messo un banner,e top 100,ma non rendono nulla
    Ho aderito anche hai varie iniziative,tra cui i banner,ma mi ritrovo sempre sotto


    Il forum e stato disabilitato,perche' trascorso un mese
    Ovviamente non me lo fa' dinuovo forzare,e mi ritrovo dinuovo all'inizio,con 1925 alter

    Ho calcolato,che aderendo a nuove iniziative di banner,se ce ne saranno,impieghero' circa un anno e mezzo,per avere gli alter


    A me sembra paraddosale questa cosa
    Non sarebbe + semplice pagarlo,se uno ha bisogno di uno spazio phpbb?

    Ovviamente uno che ha bisogno di fare un sito in html non ha problemi,ma chi necessita di un forum phpbb non ha speranza

    Non mi metto nemmeno + a fare i banner,se ci saranno iniziative per farne di nuovi,non ha senso
    Mettiamo che mi daranno50 alter per aver partecipato
    Passa un mese o 2 prima che vengano dati,fate 50 x 10,e avete il tempo che occorre



    allucinante..

    Postate,sono curioso di sapere,chi e riuscito a tenere attivo un forum phbpp
    Guarda, sinceramente, io ho un po di cose che poggiano su Altervista:

    http://luvi.altervista.org con un forum perfettamente up e in regola con gli AC
    http://bookcrossing.altervista.org con un forum up, anche se non in regola, credo, con gli AC

    http://telecarte.altervista.org in regola con gli AC.

    Sinceramente sono strasoddisfatto di Altervista; addirittura anche se ho sforato il mese, in una occasione, non ho avuto conseguenze. ;)

    LuVi

  10. #10
    amiche non è connesso Utente
    Data registrazione
    19-02-2003
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Io ci sono riuscita giusto in tempo, però il forum è stato ben frequentato da subito.
    Shine

    leamiche

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Bene..sono saltate fuori parecchie cose,che fino a ora non erano state dette

    Chi ha appaggiati altri siti ,chi ha visitatori gia' da prima..ecc..ecc..ecc

    Chi come me non ha conoscenze html,e quindi non e in grado di fare pagine html con pop up e vari link,non ha nessuna possibilita',mi sento preso in giro



    Pochini comunque,su 17500 registrati al forum

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LuVi
    Citazione Originalmente inviato da Dean
    Io ci ho provato a tenere attivo un form in phpbb ,ma non ci sono riuscito
    Sono curioso di sapere,chi c'e riuscito
    Chi c'e la fatta,lo posti qui

    Io ho messo un banner,e top 100,ma non rendono nulla
    Ho aderito anche hai varie iniziative,tra cui i banner,ma mi ritrovo sempre sotto


    Il forum e stato disabilitato,perche' trascorso un mese
    Ovviamente non me lo fa' dinuovo forzare,e mi ritrovo dinuovo all'inizio,con 1925 alter

    Ho calcolato,che aderendo a nuove iniziative di banner,se ce ne saranno,impieghero' circa un anno e mezzo,per avere gli alter


    A me sembra paraddosale questa cosa
    Non sarebbe + semplice pagarlo,se uno ha bisogno di uno spazio phpbb?

    Ovviamente uno che ha bisogno di fare un sito in html non ha problemi,ma chi necessita di un forum phpbb non ha speranza

    Non mi metto nemmeno + a fare i banner,se ci saranno iniziative per farne di nuovi,non ha senso
    Mettiamo che mi daranno50 alter per aver partecipato
    Passa un mese o 2 prima che vengano dati,fate 50 x 10,e avete il tempo che occorre



    allucinante..

    Postate,sono curioso di sapere,chi e riuscito a tenere attivo un forum phbpp
    Guarda, sinceramente, io ho un po di cose che poggiano su Altervista:

    http://luvi.altervista.org con un forum perfettamente up e in regola con gli AC
    http://bookcrossing.altervista.org con un forum up, anche se non in regola, credo, con gli AC

    http://telecarte.altervista.org in regola con gli AC.

    Sinceramente sono strasoddisfatto di Altervista; addirittura anche se ho sforato il mese, in una occasione, non ho avuto conseguenze. ;)

    LuVi

    Ma quanti forum hai?
    Regalami uno spazio con gli alter a posto,oppre regalami gli alter
    8)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Dean, non è questione di conoscenze precedenti, ma di argomenti.
    Ovvio che, almeno in un caso, l'aver aperto una community "antagonista" di un altra, con moltissimi utenti che gli hanno fatto pubblicità ha aiutato. ;)

    Per il resto, ho scritto ben poco, sia di html che di php per questa community (a parte qualche modifica non sostanziale).

    Ne ho anche altri due, di spazi, attivi; quando ne apro uno ed ho bisogno di superare lo sbarramento degli AC avviso tutti i miei amici che fanno, praticamente, una "colletta" telematica. ;)

    Ad ogni modo, non ti abbattere, comincia pian pianino, e poi quando potrai, e conoscerai bene gli strumenti, installa il DB.

    LuVi

    P.S. Non mi risulta si possano regalare gli AC, altrimenti sarebbe comodo iscriversi solo per donarle all'account che usi. ;)

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    io ho un problema, sono arrivato a -50, manca pochissimo, 2 o 3 persone bastano se hai una pagina piena di banner...ma c'è un problema....da quando ho attivato il database, sono rimasto a -50 nonostante moltissima gente cliccasse sui banner!!!! E NON SO PIù CHE FARE!!!! manca poco alla fine del mese e ancora sono a -50!!! bah! non capisco!!
    guardate il mio sito http://tia4ever88.altervista.org

  15. #15
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    ANCHIO CI SONO RIUSCITO :D
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •