Il sito principale funziona http://trebisacce2000.altervista.org
Non funziona il forum e non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione![]()
Aiuto!
Il sito principale funziona http://trebisacce2000.altervista.org
Non funziona il forum e non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione![]()
Aiuto!
veramente strano...
anche io accedo al tuo sito ma non riesco a entrare nel forum...
pensavo fosse un tuo problema di internet ma non e' cosi' allora!
Ho appena avuto accesso al forum e al sito perfettamente. Non so se permangono i problemi al pannello... attraverso FTP riesci ad accedere?
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Si ora si e sono corso a fare un backup del database (non si sa mai...)Originalmente inviato da seneca
Ho provato 3 o 4 volte ad entrare nel pannello, la richiesta si bloccava (perenne caricamento ben oltre i 30 secondi e poi pagina di errore)...
Nel forum dopo vari rallentamenti sono usciti per un po' errori di connessione sql...Ora sembra che vada anche lui...
Il sito invece me lo caricava a meraviglia...
Diagnosi?
Per quella devi aspettare Gianluca, non posso proprio darti una manoOriginalmente inviato da trebisacce2000
![]()
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
--
Aut Roma Aut Nihil!
Se può aiutare sono ospite sul server 17 e ho una connessione Alice ADSL.
Registro di nuovo problemi al pannello e al forum, mentre il sito principale va che è una meraviglia...Sono un po' preoccupato![]()
stesso identico problema.... pure io sono su server 17 cmq a me non va la principale, forse perchè è in php...magari cis ono problmei col database...
Confermo pure io Server 17 è KO, non funziona molto il forum "Salta". Ciao
Allora sarà sicuramente un problema del vostro server. Sarà sicuramente risolto appena possibile.
Aggiungo un tag al titolo.
--
Aut Roma Aut Nihil!
ora mi entra nel forum ma non la homapage e nememno ftp ....
Di nuovo problemi questa mattina...![]()
trebisacce2000, sia il tuo sito che il tuo forum si vedono normalmente, puoi descrivere con più precisione il problema che riscontri?
Gianluca
Il forum va a scatti, ci sono momenti in cui tutto procede bene, momenti in cui si rallenta di parecchio il caricamento delle pagine e momenti (come l'altro giorno) in cui non mi fa entrare (come se la pagina richiesta non esistesse)...
E' ormai da una settimana che avverto questo problema![]()
anche io sono sul server 17 ed il sito non è raggiungibile
(http://lastland.altervista.org)
Lastland il sito è raggiungibile, ma utilizzi un redirect col dominio o su Av tieni solo le immagini?