Il sito principale funziona http://trebisacce2000.altervista.org
Non funziona il forum e non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione
Aiuto!
Il sito principale funziona http://trebisacce2000.altervista.org
Non funziona il forum e non riesco ad entrare nel pannello di amministrazione
Aiuto!
veramente strano...
anche io accedo al tuo sito ma non riesco a entrare nel forum...
pensavo fosse un tuo problema di internet ma non e' cosi' allora!
Ho appena avuto accesso al forum e al sito perfettamente. Non so se permangono i problemi al pannello... attraverso FTP riesci ad accedere?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Si ora si e sono corso a fare un backup del database (non si sa mai...)Originalmente inviato da seneca
Ho provato 3 o 4 volte ad entrare nel pannello, la richiesta si bloccava (perenne caricamento ben oltre i 30 secondi e poi pagina di errore)...
Nel forum dopo vari rallentamenti sono usciti per un po' errori di connessione sql...Ora sembra che vada anche lui...
Il sito invece me lo caricava a meraviglia...
Diagnosi?
Per quella devi aspettare Gianluca, non posso proprio darti una manoOriginalmente inviato da trebisacce2000
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
Se può aiutare sono ospite sul server 17 e ho una connessione Alice ADSL.
Registro di nuovo problemi al pannello e al forum, mentre il sito principale va che è una meraviglia...Sono un po' preoccupato
stesso identico problema.... pure io sono su server 17 cmq a me non va la principale, forse perchè è in php...magari cis ono problmei col database...
Confermo pure io Server 17 è KO, non funziona molto il forum "Salta". Ciao
Allora sarà sicuramente un problema del vostro server. Sarà sicuramente risolto appena possibile.
Aggiungo un tag al titolo.
-- Aut Roma Aut Nihil!
ora mi entra nel forum ma non la homapage e nememno ftp ....
Di nuovo problemi questa mattina...
trebisacce2000, sia il tuo sito che il tuo forum si vedono normalmente, puoi descrivere con più precisione il problema che riscontri?
Gianluca
Il forum va a scatti, ci sono momenti in cui tutto procede bene, momenti in cui si rallenta di parecchio il caricamento delle pagine e momenti (come l'altro giorno) in cui non mi fa entrare (come se la pagina richiesta non esistesse)...
E' ormai da una settimana che avverto questo problema
anche io sono sul server 17 ed il sito non è raggiungibile
(http://lastland.altervista.org)
Lastland il sito è raggiungibile, ma utilizzi un redirect col dominio o su Av tieni solo le immagini?