Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: aiuto!!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    non riesco piu\' ad accedere al pannello di controllo ho gia\' spedito 3 e-maila altervista ma non e\' stato risolto nulla avevo gia\' titto pronto per l\'aggiornamento ma non me la cavo bene coi programmi ftp

  2. #2
    nazionale non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    25-05-2002
    Messaggi
    676

    Predefinito

    veramente a me funziona benissimo cmq ti conviene imparare ad usare ftp conviene quando devi trasferire tanti file! Con il pannello affitti domani!
    nazionale

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L\'account EMUZONE è attivo e raggiungibile, ti posso consigliare di procedere con questi controlli:

    1) Hai inserito il tuo nickname facendo attenzione alle maiuscole e minuscole? Ovvero hai inserito EMUZONE anzichè emuzone? (il pannello comunque, dopo l\'ultima modifica accetta entrambi i casi).

    2) Il tuo browser accetta i cookies? Per usare il pannello di AlterVista è necessario fare in modo che il proprio browser accetti i cookies. Se non si vuole abbassare la protezione su può configurare il browser per accettare i cookies soltanto da AlterVista.

    3) C\'è qualche altro software (ad esempio firewall) che blocca la ricezione dei cookies? In caso positivo procedere alla configurazione.
    Gianluca

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie ora e\' tutto okc\'e\' stato un crack di sistema a cui sono riuscito a rimediare ma avevo perso tutte le password per fortuna le ho recuperate

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •