non riesco piu\' ad accedere al pannello di controllo ho gia\' spedito 3 e-maila altervista ma non e\' stato risolto nulla avevo gia\' titto pronto per l\'aggiornamento ma non me la cavo bene coi programmi ftp
Printable View
non riesco piu\' ad accedere al pannello di controllo ho gia\' spedito 3 e-maila altervista ma non e\' stato risolto nulla avevo gia\' titto pronto per l\'aggiornamento ma non me la cavo bene coi programmi ftp
veramente a me funziona benissimo cmq ti conviene imparare ad usare ftp conviene quando devi trasferire tanti file! Con il pannello affitti domani!
L\'account EMUZONE è attivo e raggiungibile, ti posso consigliare di procedere con questi controlli:
1) Hai inserito il tuo nickname facendo attenzione alle maiuscole e minuscole? Ovvero hai inserito EMUZONE anzichè emuzone? (il pannello comunque, dopo l\'ultima modifica accetta entrambi i casi).
2) Il tuo browser accetta i cookies? Per usare il pannello di AlterVista è necessario fare in modo che il proprio browser accetti i cookies. Se non si vuole abbassare la protezione su può configurare il browser per accettare i cookies soltanto da AlterVista.
3) C\'è qualche altro software (ad esempio firewall) che blocca la ricezione dei cookies? In caso positivo procedere alla configurazione.
Grazie ora e\' tutto okc\'e\' stato un crack di sistema a cui sono riuscito a rimediare ma avevo perso tutte le password per fortuna le ho recuperate