Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema sito hostato da altervista ...

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema sito hostato da altervista ...

    ciao a tutti ... ho un problema ...

    io ho creato un sito per un mio admin di ultima online, e adesso lo vorrei togliere ma l'admin non mi da la password ... come posso fare ?

    alla fine del sito cè scritto Copyright © 2005/2007 Ultima Online Magic - Webmaster GM Xavier

    che sarei io ...

    se cliccate sulla scritta gm xavier linak alla mia e-mail ...

    come posso fare per eliminare il sito ?

    che sarebbe questo: http://www.uomagic.altervista.org/



    grazie
    Ultima modifica di Locutus159 : 26-06-2006 alle ore 12.36.36

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    L'unico modo per eliminare un sito è avere la password.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    wow

    allora andrò da un avvocato ....

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Locutus159
    wow

    allora andrò da un avvocato ....
    spero sia sarcasmo ...

    comunque riporto alcuni punti del regolamento sottoscritto
    1.5 E' possibile richiedere l'eliminazione del proprio account in qualsiasi momento semplicemente seguendo la procedura riportata nelle faq.
    3.2 L'iscritto, accettando liberamente di usufruire di tale servizio, dichiara che i dati personali forniti in sede d'iscrizione sono completi, veritieri e corretti, impegnandosi a mantenerli aggiornati nel tempo tramite il proprio pannello utente.
    L'iscritto dichiara inoltre di assumersi la piena e totale responsabilita' giuridica nei riguardi di quanto pubblicato sul proprio sito web, manlevando e tenendo indenne AlterVista da qualsiasi rivendicazione o pretesa derivante dall'uso o abuso dei servizi offerti.
    se l'account lo hai creato tu era tua cura il mantenimento della password.
    se la persona che cura l'account non ha modificato la password di registrazione (ed è tua) puoi chiederne il cambio, una volta avvenuto puoi procedere alla cancellazione.
    Se lo hai registrato tu si spera che tu abbia la mail di attivazione, in questo caso tramite l'abuse puoi chiederne una nuova o la cancellazione, ma devi dimostrare che l'account è il tuo (e non basta il copyright).

    poi fai tu come credi, ma un "contratto" lo hai stipulato e dovresti conoscerlo.
    Ultima modifica di makpaolo : 26-06-2006 alle ore 14.23.06
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    intendevo l'avvocato nei confronti di quella persona che non cancella il sito, non contro di voi ...

    l'account l'ho creato io (penso che dal'ip si possa vedere) ma adesso quell tipo ha cambiato la mail e la password ...
    come posso fare ?

  6. #6
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Purtroppo nulla, se non hai nemmeno una copia dell'email di iscrizione di quell'account..

    Mi spiace.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •