Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi di spazio

  1. #1
    Guest

    Exclamation problemi di spazio

    salve, vorrei sapere come guadagnare più in fretta possibile gli AlterCents(in modo onesto), visto me ne sevono almeno 15000(equivalenti a 1 gb).
    come posso fare?
    il sito lo devo ancora iniziare,però intanto lo segnalo.

    grazie

    Usa la firma, per la pubblicità, visto che il link portava ad una pagina irregolare.
    Provvedi a togliere dei banner, o a inserire contenuti.
    Datti anche una bella letta al regolamento
    Ultima modifica di jostock : 27-05-2006 alle ore 23.34.52

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il link che riporti mostra già un sito non in linea con il regolamento, e quindi è certo che se non sarà riallineato al regolamento (molto chiaro in merito) non solo sarà eslcuso dai circuiti pubblicitari ma anche dalla comunità, leggi quindi prima di tutto bene quelle poche regole da rispettare in merito all'uso della pubblicità.

    Secondariamente mi sento di consigliarti di espandere lo spazio quando ne avrai realmente bisogno, a meno che tu non abbia già un sito pronto da trasferire qui e grosso 1 GB puoi procedere per gradi.

    Chiaramente se una persona ha bisogno da subito di quantitativi di risorse così elevati può anche acquistarli via telefono o paypal (vedi pagina faq).
    Gianluca

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    e traducendoti ancor di piu le parole di Gianluca ti consiglio di togliere tutti quei banner da li prima che ti arrivi un salasso in AlterCent e poi ti si complicano ancora di piu le cose! anche perchè il Regolamento parla chiaro e si evince che tu non l'hai manco letto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •