Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Sospeso!

Guest

Exclamation Sospeso!

Il mio account/sito web è stato sospeso poichè "inducevo le persone a cliccare sui banner.

Ho eliminato i contenuti incriminati, ora come posso fare per riavere l'attivazione, visto che non c'erano contenuti illegali, ma un semplice sito di appunti universitari gratuiti, importantissimo per gli studenti in questo periodo di esami.

Vi prego fate qualcosa..

http://unisun.altervista.org

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

leggi qui:

http://forum.altervista.org/showthread.php?t=38133

e sappi che i tempi sono decisamente lunghi! che il sito sia utile o meno non è una scusante in quanto hai sottoscritto un contratto all'iscrizione che poi hai violato! queste sono solo le conseguenze relative!
    Ultima modifica di Dodi : 22-05-2006 alle ore 21.02.26

Guest

Predefinito

Ok, so d'accordo che ho violato una regola, xchè ho scritto "il sito è gratuito, se clicchi sui banner possiamo prendere banda e stazio db per gli appunti".... alla fine non mi sono messo niente in tasca, già faccio abbastanza volontariato...

Mi faccio il bk ed arrivederci e gratias...

asta la vista!!!

L'avatar di Dodi

Guest

Predefinito

altrettanto... è stato un "DISPIACERE"

L'avatar di Dodi

Predefinito

sono punti di vista, ognuno ha i suoi! io ti ho solo spiegato cose che avresti dovuto sapere da solo! questo detto direi che non c'è altro da aggiungere!

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Ci sono regole ben precise, tralaltro ribadite in più sedi (email di benvenuto, pagina di benvenuto, regolamento ecc ecc) che vengono fatte rispettare con rigore per motivazioni che sono palesi e che non è il caso di ripetere perchè sarebbe inutile.
    Chiaramente mai nessun sito viene sospeso se non esiste una precisa e più che valida motivazione (peraltro sempre comunicata via mail ai diretti interessati e documentata).

Tornando al nocciolo del thread, come ha scritto Dodi, la eventuale riammissione di un sito non è una cosa immediata e comunque non è la sezione "segnalazione guasti" del forum la sede adatta per inoltrare una richiesta.
    Gianluca