Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: files personali

  1. #1
    Guest

    Predefinito files personali

    Scaricando i miei files che erano stati archiviati ho riattivato il mio account con il link affianco, sfortunatamente non sono riuscito a finire di scaricare tutto per un problema di linea, l'account però l'ho riattivato e i files non ci sono più! dove sono finiti? mi servirebbero..

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non sono sicuro di come siano andate le cose ma credo che i tuoi files siano persi!

    all'archiviazione viene spedita una mail con un link valido per 7 giorni dall'invio per il recupero dei files! nel tuo caso non ho ben capito cosa è successo ma se ci sono piu i tuoi file da nessuna parte vuol dire che è decorso quel termine e quindi il contenuto è stato definitivamente cancellato!

    Come del resto era ben specificato nella sottoscrizione che hai fatto all'iscrizione ad AV e ribadito nel Regolamento.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    . grazie .

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Chiaramente lo scaricamente si può rifare infinite volte nell'arco della settimana indicata.
    Gianluca

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che risolto, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •