ho fatto la mia registrazione a pomeriggio, riesco a entrare nel mio pannello ma il sito non si vede e non riesco ad accedere all'ftp... come mai?
ho fatto la mia registrazione a pomeriggio, riesco a entrare nel mio pannello ma il sito non si vede e non riesco ad accedere all'ftp... come mai?
Ciao, io il tuo "sito" lo vedo e cosi come l'hai messo non va proprio bene!!!
Per quanto riguarda l'ftp leggi qui e assicurati che il tutto sia impostato correttamente: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34702
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 14-05-2006 alle ore 19.45.54
perche non va bene?
non posso uppare allora ho messo quello per ora
Ciao, ti rammento il regolamento di altervista che a tal proposito cita:
...quindi rimuovi quei banner!!!!4.2 E' vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non e' consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti, non e' consentito inoltre apporre piu' di un banner dello stesso circuito sulla stessa pagina, i banners devono essere collocati in posizione ben visibile e non devono essere accumulati disordinatamente in fondo alla pagina.
Ciao
ehm se almeno mi funzionasse l'ftp metterei il forum e quindi non rimarrebbe una pag in costruzione
EDIT:
ora riesco a visualizzarlo
uppo il forum
cosi non rimane una pag di prova
Ultima modifica di seneca : 14-05-2006 alle ore 21.25.57 Motivo: up
Ciao, non fare doppi post usa il tasto edita per modificare le tue discussioni.
Rivisitando il tuo sito vedo due sezioni:" Accedi al Forum. Accedi alla Top100." ambedue
regolarmente funzionanti.
Comunque la tua home rimane sempre irregolare per quando sopra da me espresso! vedi di provvedere, prima di incappare in qualche sanzione.
Ciao
confermo, non puoi esporre banner in pagine prive di contenuti.