Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con le immagini

Guest

Predefinito Problema con le immagini

Ciao a tutti,
    Ho un problema con le immagini.
    Quando le inserisco,come sfondo,logo e nelle sezioni al posto del nome, va tutto bene ma poi se riapro il forum dopo un pò di tempo, le immagini non si vedono più ma resta solo una X rossa.
    Cosa posso fare?

ps: io le immagini le carico prima su altervista

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

devi postare un link! così non si capisce granchè.

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Visto che prima le vedi e dopo no, credo di aver capito il tuo problema. Tu vuoi inserire delle immagini al di fuori del tuo sito e per fare questo devi inserirle nella cartella _altervista_ht. Comunque il fenomeno che dici di vederle prima e poi no, è dovuto al fatto che le immagini rimangono nella cache del browser e quindi per un po' di tempo le riesci a visualizzare. Dopo non le riesci più a visualizzare perché il sistema di anti-leech di AlterVista blocca la visualizzazione delle immagini dall'esterno e nel tuo browser non ci son più nella cache.

Spero di aver intuito il tuo problema e ti ricordo che non puoi utilizzare il tuo account come deposito file, ma ci devi costruire un sito.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico

Predefinito

Ciao ho fatto visita alla tuo home la quale presenta la pagina di Benvenuto su Altervista, in base a quanto sopra espresso ti rammento il regolamento di altervista che cita:

3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso
    Ciao