Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: e-mail e password di registrazione perse

Guest

Predefinito e-mail e password di registrazione perse

Io avevo registrato un dominio con il nick = whitemystery ma dopo non averlo usato da tanto tempo pkè mi è mancato internet non ricordo ne pass e ne l'email con cui l'avevo fatto... ho provato alcune miei email ma non vanno... oddio aiuto... mi serve...
    Ultima modifica di seneca : 08-05-2006 alle ore 15.37.45 Motivo: titoli più espliciti

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

purtroppo come già detto centinaia di volte, l'unico modo per dimostrare il possesso dell'account è avere la casella mail di registrazione. ti posso consigliare di usare il servizio di recupero password con tutte le mail in tuo possesso, nella speranza che ti "esca" quella buona. non ci sono altre soluzioni, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Ho inviato una mail al tuo account whitemystery.
    Dovresti ora ricevere una mia mail all'indirizzo che hai registrato per quell'account.

La prossima volta puoi farlo anche tu da solo: http://www.altervista.org/contatti.php?lang=it
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

atmosfera non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ehy SolitaryExplorer, dalle mie parti si direbbe che mangi pane e volpe... e di un pò... dove dovrebbe ricevere la tua e-mail?

PS whitemysteryweb leggi qui http://forum.altervista.org/showthread.php?t=52488 ne ho persa una pure io, e anche avendo una prova che l'account è mio la possibilità di riavere l'e-mail è un' utopia. Lunico modo per avere l'e-mail è dimostrare che hai l'e-mail scusate il sarcasmo! sono daccordo con AV per un certo senso sul recupero delle mail o pass perse... ma non sono daccordo su non poter avere nessuna possibilità di recupero. libero.it ad esempio ti fa compilare un modulo da stampare e da inviare a un loro numero di fax allegando una foto copia di un documento d'identità. Ma qui dire che AV ti chiude la porta in faccia e dire poco. Esprimo solo il mio parere e su quell'account ci ho fatto una croce sopra. Ringrazio AV per la possibilità che da alle persone di aprirsi un web gratuitamente.. ma c'è quel però che mi tormenta. bye bye
    Ultima modifica di atmosfera : 08-05-2006 alle ore 18.05.18

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Quando vi iscrivete accettate il regolamento che dice che l'utente è responsabile dei propri dati personali.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Guest

Predefinito

Oddio...ok capito non lo recupero più... pkè non ricordo che email avevo messo!!T_T Scusate ma poi quell'accaunt è inattivo da 10 anni (modo di dire) e cmq cioè l'avevo pulito!!! Non c'è nemmeno un file!! uffa... a me serve... non si dovrebbe cancellare dopo un certo tempo di inattività???

EDIT: E cmq se mi dite l'email che succede??? Nel caso non fosse mio comunque non potrei farci nulla...O.O

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.

RE-EDIT: Ho provato tutti gli indirizzi email che tenevo a mente ma niente T_T
    Scusate non me ne ero accordo..perdono...

FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita. Al prossimo discussione chiusa.
    Scusa il tuo messaggio l'ho visto dopo... visto che questi gli ho fatti in catena... cmq se mi dite l'accaunt email lo controllo!!! Ne ho tanti... e cmq si come era vecchio e molto non mi ricordo proprio quale possa essere... magari uno ormai abbandonato..T_T
    Ultima modifica di whitemysteryweb : 08-05-2006 alle ore 19.51.04

Guest

Predefinito

i dati personali non possono essere detti.

Al massimo puoi provare a contattare l'Abuse (abuse [AT] altervista [DOT] org)

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da jostock
    i dati personali non possono essere detti.

Al massimo puoi provare a contattare l'Abuse (abuse [AT] altervista [DOT] org)

errore Jo! quell'indirizzo non si occupa di questo! ma solo degli illeciti legati ad AV, una mail mandata li non sarebbe cmq presa in considerazione!

come ben spiegato qui:

http://home.altervista.org/site/contatti.php

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atmosfera
    Ehy SolitaryExplorer, dalle mie parti si direbbe che mangi pane e volpe... e di un pò... dove dovrebbe ricevere la tua e-mail?
    Se lui utilizza ancora la mail con cui si è iscritto, riceverà lì il mio messaggio.
    Così senza troppi tentativi, capirà qual è l'indirizzo giusto.
    Ovviamente se lui non utilizza più quella mail anche questo tentativo è vano.
    In passato però vari problemi analoghi si sono risolti in questo modo.

...Dalle mie parti invece si mangiano polenta e osei.
    Ciauz!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Ragazzi, essendo nella sezione tecnica, eviterei OT su pane, polenta e affini. Penso che il problema sia stato illustrato a dovere, quindi chiudo.

@whitemysteryweb: se hai ancora qualche dubbio, contattami in PM che ti ridò la possibilità di postare.

-- Aut Roma Aut Nihil!