Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Il sito è tutto bianco

Guest

Predefinito Il sito è tutto bianco

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi perchè sono
    disperato visto la mole di lavoro che c'è dietro.

Il mio sito raggiungibile all'indirizzo: http://loschiaffo.altervista.org/index.html

che ha la index reindirizzata all'indirizzo http://loschiaffo.altervista.org/phpBB2/portal.php

appena tento di entrarvi da qualunque browser si vede bianco.......

Non compare nulla.........Da premettere che non ho fatto alcuna modifica....Stavo scrivendo sul forum ho postato l'argomento e poi stavo tornando sulla home quando improvvisamente mi carica BIANCO......

Utilizzo un phpBBplus1.53 con phpBB2 versione 2.0.20 non mi ha mai dato nessun tipo di problema tutto filava liscio ma improvvisamente adesso si vede bianco.........

Ditemi che è un problema di server perchè dopo aver conservato tutti i file ho rimesso tutti i file originali rispetto alle prime modifiche e si vede sempre bianco......Non so più che fare............ :(

EDIT: Ho svuotato la cache sia del browser che della cartella PHPBB2. Ho seguito le istruzioni di altri utenti e dal file index.php prima della riga Header("Location: /index.html"); ho cancellato la dicitura default. Ma nulla si vede sempre bianco. A sto punto non so proprio come muovermi, potreste fare voi dei test? :( grazie.

EDIT: Tra l'altro tutti i file php me li visualizza bianchi e in nessun caso mi da la possibilità d'intervenire. Però cercando di modificarli con l'editor sono completi e non è presente alcun errore.....Prima quando premevo su un file.php me lo eseguiva adesso restano bianchi tutti...... :(

Possibile che non ci sia nessuno che sappia darmi una spiegazione? Dov'è sta la sicurezza di un utente se va a nanna in un modo si sveglia e il suo lavoro non c'è più......Le cose succedono anche se uno non tocca nulla????? Ho contrallato i file uno per uno........Non esiste alcuna modifica......sinceramente
    non so che pesci prendere........
    Ultima modifica di loschiaffo : 08-05-2006 alle ore 14.36.45

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Io mi ricordo di questo thread: http://forum.altervista.org/showthre...283#post418283 , prova a vedere se non si tratta di un problema simile.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sinceramente......resto perplesso....per quanto accaduto......

Ma devo installare necessariamente tutto da capo????? E' incredibile.....ma come fa a capire una persona che c'è un problema senza che escano messaggi di errori o qualunque tipo di riferimento.......Ho rimesso tutto nello stato originale in cui ero inizialmente....e continua a vedersi tutto bianco e ripeto non funziona nessun file .php mentre gli html me li visualizza da pannello di controllo......Naturalmente solo il codice....

L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico

Predefinito

a me, da entrambi i link, compare la pagina di installazione di phpBB2 Plus

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dodi
    a me, da entrambi i link, compare la pagina di installazione di phpBB2 Plus
    Quoto.

Vedi di sistemare quel redirect, che non si sa mai che qualche bontempone trovasse il modo di trafficare con il tuo account.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Questo è in effetti un caso assolutamente anomalo, ma proprio per questo è necessario fare alcuni test per riuscire ad individuare il problema, chiaramente se il problema risiede lato script, come pare dagli elementi che abbiamo fino ad ora, ti converrebbe anche contattare chi si occupa del supporto specifico per quel software.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Sto reinstallando tutto....da capo ecco perchè compare quella finestra....sono le 22 il problema esiste dalle 6 di mattina......Dovevo pur trovare un altro modo per uscirne.....Comunque mi è stato segnalato dal supporto di phpbbplus che avete un po' di problemi con questo tipo di software soprattutto quando si gestiscono sottodomini.....

Quindi intanto ho cancellato e reinstallo le cose allo stato originale e ripristino anche il database all'ultimo backup fatto ieri......Ma se non si risolvesse nulla valuterò mio malgrando la possibilità di emigrare ad altro gestore di servizi poichè ho avuto troppi problemi da un paio di mesi a questa parte.....

Grazie...cmq per l'interessamento

L'avatar di Gianluca

Predefinito

phpbbplus qui viene normalmente usato, non ci sono state segnalate problematiche simili legate alla gestione dei sottodomini.

Comunque se vuoi puoi linkare il thread relativo al loro supporto e la cosa può essere approfondita ulteriormente.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Volevo chiederti nel frattempo come bisogna agire per questo tipo di errore.......Ho ripristinato il database che ho fatto ieri e improvvisamente nel ripristino mi da questo errore:

Error importing backup file

DEBUG MODE

SQL Error : 1050 Table 'phpbb_acronyms' already exists

-- phpMyAdmin SQL Dump -- version 2.6.4-pl3 -- http://www.phpmyadmin.net -- -- Host: localhost -- Generato il: 08 Mag, 2006 at 06:24 PM -- Versione MySQL: 4.0.26 -- Versione PHP: 4.4.2-dev -- -- Database: `my_loschiaffo` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Struttura della tabella `phpbb_acronyms` -- CREATE TABLE `phpbb_acronyms` ( `acronym_id` mediumint(9) NOT NULL auto_increment, `acronym` varchar(80) NOT NULL default '', `description` varchar(255) NOT NULL default '', PRIMARY KEY (`acronym_id`) ) TYPE=MyISAM AUTO_INCREMENT=2

Line : 985
    File : admin_db_utilities.php

Eppure non è stata fatta alcuna modifica alle tabelle.....Al forum non sono state modifiche di alcun tipo e infatti il database di altervista del 6 funziona tranquillamente.....Quello mio invece presenta questo problema!!! Posso risolverlo o devo accontentarmi del database del 6???

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da loschiaffo
    Volevo chiederti nel frattempo come bisogna agire per questo tipo di errore.......Ho ripristinato il database che ho fatto ieri e improvvisamente nel ripristino mi da questo errore:

Error importing backup file

DEBUG MODE

SQL Error : 1050 Table 'phpbb_acronyms' already exists

-- phpMyAdmin SQL Dump -- version 2.6.4-pl3 -- http://www.phpmyadmin.net -- -- Host: localhost -- Generato il: 08 Mag, 2006 at 06:24 PM -- Versione MySQL: 4.0.26 -- Versione PHP: 4.4.2-dev -- -- Database: `my_loschiaffo` -- -- -------------------------------------------------------- -- -- Struttura della tabella `phpbb_acronyms` -- CREATE TABLE `phpbb_acronyms` ( `acronym_id` mediumint(9) NOT NULL auto_increment, `acronym` varchar(80) NOT NULL default '', `description` varchar(255) NOT NULL default '', PRIMARY KEY (`acronym_id`) ) TYPE=MyISAM AUTO_INCREMENT=2

Line : 985
    File : admin_db_utilities.php

Eppure non è stata fatta alcuna modifica alle tabelle.....Al forum non sono state modifiche di alcun tipo e infatti il database di altervista del 6 funziona tranquillamente.....Quello mio invece presenta questo problema!!! Posso risolverlo o devo accontentarmi del database del 6???
    Quell'errore significa che la tabella phpbb_acronyms esiste già e che non puoi sovrascriverla. Se rifai l'installazione, prima dovresti eliminare tutte le tabelle.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

L'avatar di Gianluca

Predefinito

AlterVista ti mette a disposizione un tool (la "croce rossa" che con un click ti permette di ripristinare completamente il database da un backup di pochi giorni prima, usalo forzando la cancellazione delle precedenti tabelle e non dovresti aver problemi.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Si ho dovuto fare così.....perchè dopo aver svuotato le tabelle mi dava un altro errore con il ripristino il 1064 che non ho capito di cosa si tratta. La guida in inglese è molto vaga.....Adesso ho perso qualche post mettendo quello del 6 però il sito va di nuovo alla grande......Se non è possibile proprio ripristinare quello dell'8 direi proprio che per ora è tutto risolto.......

L'avatar di Gianluca

Predefinito

Di fatto puoi anche ripristinare il tuo backup, però devi sempre cancellare prima tutto il database, il tool di ripristino ti garantisce una copia esatta e veloce di tutto quello che c'era.

Se il problema dovesse ripresentarsi ancora ti invito a segnalarlo e accompagnare il tutto con tutti i dati che puoi avere, in modo che sia effettivamente possibile capire dove il problema risiede.
    Gianluca

Guest

Predefinito

Ma per tutto s'intende anche le tabelle dal phpmyadmin o basta svuotarle!!! Perchè io le ho svuotate e mi ha fatto come errore il 1064......Quindi devo cancellare tutto e poi ripristinare dal forum senza uscire ovviamente perchè se no mi risulterà inesistente il forum......O sbaglio???

ps: Ma ci sono problemi sui server........va di un lento pauroso da oggi pomeriggio.....mamma mia...... :(
    Ultima modifica di loschiaffo : 09-05-2006 alle ore 21.07.59

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Gianluca intende che devi cancellare tutte le tabelle del database (relative al forum in questione, sia chiaro), non svuotarle! I comandi di ricreazione delle tabelle sono contenute nel backup. Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ringrazio tutti per l'aiuto fornitomi.....volevo fare un ultimo intervento prima di chiudere il post visto che ho capito finalmente da cosa è causato molte volte la pagina bianca......

In effetti facendo dei test ho notato che diventa bianca quando si fanno delle modifiche non compatibili sul file template.cfg (es--> subsilver.cfg o morpheus.cfg ecc...) Tornando sul sito diventa immediatamente bianco....

In realtà io avevo aggiunto una riga che non ricordavo, l'ho notato facendo dei test a ritroso. Pensate un po' la presenza di quella riga ha fatto diventare tutto il sito immediatamente bianco......questo può essere uno dei problemi; lo posto qui in modo che se qualcun'altro riscontra lo stesso problema potrà provare questa soluzione....

E' bene comunque sempre avere un backup pronto per eventuali sostituzioni......

Grazie.....per me il topic può anche essere chiuso....... ;)
    Ultima modifica di loschiaffo : 11-05-2006 alle ore 02.36.54

L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico

Predefinito

Chiudo!
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen