Non ricordo e-mail per accesso account (era "X Gianluca")
Ciao Gianluca, non riesco ad entrare in un pannello di controllo di un account da me creato, non ricordo l'e-mail usata. Accedevo al pannello grazie alle cache memorizzate nell'accesso da Altervista... siccome ho formattato... puoi aiutarmi? puoi mandarmi i dati d'accesso al mio alias? atmosfera@[GUAIaSPAMMARE]altervista.org l'account in questione è computers.altervista.org se si osserva l'html del sito noterai che è stato creato da me. Fammi sapere.
Ultima modifica di seneca : 06-05-2006 alle ore 14.14.58Motivo: non mettere la tua mail "in chiaro" sui forum
Il forum non è fatto per richieste private.
Come la tua richiesta ce ne sono altre mille, ed hanno ottenuto sempre le stesse risposte. Fai una piccola ricerca e capirai che la situazione non è così semplice come credi.
Una curiosità,
ok che non ricordi che mail avevi usato..
ma quanti account email avrai scusa? 100? 1000?
immagino massimo una decina, quindi prova a resettare la password (tramite il solito link "_password smarrita") e quando ti chiede la mail prova quelle più probabili che hai...
no?
l'e-mail per quel sito l'avevo creata apposta (visto che su AV ci vuole una nuova mail per ogni account) poi quella stessa e-mail non l'ho mai usata.. era rimasta memorizzata nelle cache del form d'ingresso e formattando ovviamente le cache sono state cancellate. Perfavore non compatitemi, io prima di iniziare su AV ho sempre usato una sola e-mail ora ne ho una decina e di queste 5 o 6 su AV. ma quella non me la ricordo propio. va bhè.. bye bye
EDIT: PS comunque un minimo di supporto ci dovrebbe essere, posso capire che magari qualcuno fa il furbo... ma in quel sito in fondo alla pagina c'è scritto by Atmosfera con tanto di link..
FunCool: Non fare UP, usa il tasto Edita.
Ultima modifica di funcool : 06-05-2006 alle ore 19.05.08
il supporto esiste eccome, ma devi anche capire che non si possono dare dati riservati al primo che li chiede perchè esiste una cosa chiamata privacy! inoltre all'iscrizione ad Altervista hai sottoscritto un contratto in cui è specificato che la cura dei dati personali è a tuo carico! e non di Altervista!
Al primo che li chiede dici? Dodi ma leggi quello che scrivo? in quel sito che scritto powered by Atmosfera con tanto di link!!! è o non è una prova? ma comunque se queste sono le risposte che faccia la muffa quel sito! potete pure chiudere questa discussione. grazie lo stesso ciao.
e credi che basti quella scritta a darti paternità di un account? si vede che non hai minimamente idea di cosa ci sia "dietro" un macchinario complesso come AV!
Mi spiace, ma l'unica prova certa che potresti addurre è la mail ricevuta alla registrazione di quell'account! ma come mi sarà facile immaginare, non ce l'hai più!