Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Recupero password cambiata (era: Spero che l'admin mi possa aiutare)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Recupero password cambiata (era: Spero che l'admin mi possa aiutare)

    Salve a tutti, scrivo in questo forum per fare una richiesta i aiuto.
    Io sono il proprietario dell'account zipzap.altervista.org, questo account con cui scrivo l'ho creato per poter postare, quindi chiuso il topic potrete ance cancellarlo. Io usavo poco questo account e dato che avevo comprato con gli altercents il database (quello infinito per un anno) (più o meno a metà di questo luglio scorso) ho deciso di ospitare dei siti, dato ke non lo usavo. Qualche giorno fa ho deciso di aprire un forum con un mio amico e ho pensato di farlo sul mio account, solo che appena ho provato ad entrare mi faceva nome utente o password sbagliata. Ho provato a inserire la mail con cui mi ero registrato ma risultava inesistente (infatti lo inserita in questa nuova registrazione e me l'ha acettata, quindi è stata cambiata.). Insomma qualcuno è riuscito a trovare la password del mio sito e me l'ha cambiata, sospetto che siano stati quelli che ospitavo... lo deduco ke sopra c'è il loro forum! Questi infami, oltre che gli ospitati mi hanno fregato la password e si sono appropriato del mio account!
    Se possibile vorrei recuperare la mia password per riprendere il mi account, non so se voi dai log o da qualcos'altro potete vedere come sono andate le cose. Fatemi qualsiasi domanda al riguardo che possa dimostrare che sono il proprietario del sito, i dati (a meno che non siano stati cambiati dagli usurpatori) dovrebbero essere quelli della mia nuova registrazione.
    Potete aiutarmi?

    Francesco Zappalà


    FunCool: Ho modificato il titolo, la prossima volta usa titoli che possano riassumere il tuo problema.
    Ultima modifica di funcool : 28-04-2006 alle ore 19.37.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    l'unica tua possibilità è nella mail inviata automaticamente da altervista:dove c'è la conferma account;se hai quella sarà possibile che tu recuperi l'account,altrimenti mi spiace,ma hai fatto male a dare i dati di login ;)

    ps: la prox volta usa titoli + espliciti ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse mi sono spiegato male... io la password mica glielo data... l'hanno recuperato in qualche modo... non so come hanno fatto... non c'è nessuna tutela degli utenti di altervista? Oltre tutto che ho anche pagato per il database?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    come ti ho gia detto,se hai l'email inviatati da altervista al momento dell'iscrizione puoi recuperare l'account,altrimenti altervista nn ha nessun'altro modo x sapere se quell'account è realmente tuo...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il problema che questo account è vecchissimo! Il mio indirizzo disattivato, l'ho riattivato ma mi hanno cancellato la posta!
    Maledizione, avete i log di tutto quello che viene fatto possibile ke ce solo qst modo????

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Prima di tutto ricontrolla bene tutte le emails in tuo possesso, le richieste come la tua sono molte e nel 90% dei casi, proprio se l'account è vecchio, si parla di un'email aggiornata o inserita tempo addietro di cui si è dimenticata l'esistenza.

    Proprio perchè esiste una tutela molto rigida dei dati personali degli utenti una richiesta del genere non può essere accolta se non disponi delle credenziali minime.

    Se tu ospiti persone nel tuo spazio, che si presume possano installare degli scripts automaticamente gli dai pieno accesso ai tuoi files, compresi i files di configurazione con i dati di autenticazione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •