Recupero password cambiata (era: Spero che l'admin mi possa aiutare)
Salve a tutti, scrivo in questo forum per fare una richiesta i aiuto.
Io sono il proprietario dell'account zipzap.altervista.org, questo account con cui scrivo l'ho creato per poter postare, quindi chiuso il topic potrete ance cancellarlo. Io usavo poco questo account e dato che avevo comprato con gli altercents il database (quello infinito per un anno) (più o meno a metà di questo luglio scorso) ho deciso di ospitare dei siti, dato ke non lo usavo. Qualche giorno fa ho deciso di aprire un forum con un mio amico e ho pensato di farlo sul mio account, solo che appena ho provato ad entrare mi faceva nome utente o password sbagliata. Ho provato a inserire la mail con cui mi ero registrato ma risultava inesistente (infatti lo inserita in questa nuova registrazione e me l'ha acettata, quindi è stata cambiata.). Insomma qualcuno è riuscito a trovare la password del mio sito e me l'ha cambiata, sospetto che siano stati quelli che ospitavo... lo deduco ke sopra c'è il loro forum! Questi infami, oltre che gli ospitati mi hanno fregato la password e si sono appropriato del mio account!
Se possibile vorrei recuperare la mia password per riprendere il mi account, non so se voi dai log o da qualcos'altro potete vedere come sono andate le cose. Fatemi qualsiasi domanda al riguardo che possa dimostrare che sono il proprietario del sito, i dati (a meno che non siano stati cambiati dagli usurpatori) dovrebbero essere quelli della mia nuova registrazione.
Potete aiutarmi?
Francesco Zappalà
FunCool: Ho modificato il titolo, la prossima volta usa titoli che possano riassumere il tuo problema.