Come mai nella top 100 è sparito il mio banner? Io non ho cambiato niente e poi ho ricontrollato il file c\'è ancora come mai? Non è un problema generale perchè è sparito solo il mio!
Come mai nella top 100 è sparito il mio banner? Io non ho cambiato niente e poi ho ricontrollato il file c\'è ancora come mai? Non è un problema generale perchè è sparito solo il mio!
nazionale
Se leggi il forum nella sezione \"novità\" (almeno mi sembra sia lì) da oggi è entrato in vigore il limite di 20 Kb per i banner della top100. Probabilmente il tuo è + pesante.
tatoox
No, qui c\'è qualche problema. Il mio banner gif era più grande di 20kb e l\'ho quindi rinominato in banner.gif invece di avbanner.gif, e ho rinominato banner.jpg in avbanner.jpg, solo che nemmeno questo si vede ed è solo 10kb.tatoox ha scritto:
Se leggi il forum nella sezione \"novità\" (almeno mi sembra sia lì) da oggi è entrato in vigore il limite di 20 Kb per i banner della top100. Probabilmente il tuo è + pesante.
Rispondete al + presto.
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Gentoo Linux rsync - hybrid +amd64/~amd64 - last gentoo-sources
help! non si vede neanche il mio :\'(
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALMA
Allora i banner se non erro rimangono nella chache per un tot di tempo (di solito 24h) se il vostro viene eliminato perchè superiore a 20k allora rimanete senza finke:
non fate un banner + leggero di 20 k
la chache non si aggiorna
Il mio banner jpg è + intorno ai 10kb, il fatto della cache non lo sapevo.dweb ha scritto:
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALMA
Allora i banner se non erro rimangono nella chache per un tot di tempo (di solito 24h) se il vostro viene eliminato perchè superiore a 20k allora rimanete senza finke:
non fate un banner + leggero di 20 k
la chache non si aggiorna
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
non ne sono sicuro
ma DI SOLITO è così
un po bassino come limite visto che non ci riesco mettendo una semplice immagine con una scritta in gif che è il formato che occupa di meno!
nazionale
Hai mai visto i limiti della top 100 italia?
no! ma l\'immaggine è quella onestamente non so come ridurre la sua dimensione in kb!
nazionale
riducendo i colori il + possibile!
Anche il mio non si vede ma è un gif di 4.9 kb
There's always one more bug.
Il mio è 13 Kb in gif e funziona normalmente. Mah, non so che dire. Cmq per ridurre il peso del banner oltre a diminuire i colori prova anche ad abbassare la definizione.
tatoox
Si si, è così. Il mio banner ora si vede. Strano però perché appena avevo messo il banner me lo aveva inserito nella Top100 all\'istante, senza aspettare che la cache si aggiornasse.dweb ha scritto:
non ne sono sicuro
ma DI SOLITO è così
Matteo
Hestiun World
Drago Bianco
Fantasy Art
Ieri sera ho visto anche quello di Nazionale. E\' preso un po\' maluccio ma c\'è!
tatoox
si l\'ho rifatto abbassando i colori!
nazionale
Perchè non provi, ora che funziona, a mettere quello vecchio?
tatoox
Ma quello vecchio era più grande per quello non lo prendeva! Era 24 kb!
nazionale
Il mio banner non si vede neanche dal pannello di controllo. Sono diperato
x Nazionale. Prova a mandarmi il banner vecchio che vedo cosa posso fare
There's always one more bug.
te l\'ho mandato cmq fallo solo se non ti crea troppo disturbo!
nazionale