Come mai nella top 100 è sparito il mio banner? Io non ho cambiato niente e poi ho ricontrollato il file c\'è ancora come mai? Non è un problema generale perchè è sparito solo il mio!
Printable View
Come mai nella top 100 è sparito il mio banner? Io non ho cambiato niente e poi ho ricontrollato il file c\'è ancora come mai? Non è un problema generale perchè è sparito solo il mio!
Se leggi il forum nella sezione \"novità\" (almeno mi sembra sia lì) da oggi è entrato in vigore il limite di 20 Kb per i banner della top100. Probabilmente il tuo è + pesante.
No, qui c\'è qualche problema. Il mio banner gif era più grande di 20kb e l\'ho quindi rinominato in banner.gif invece di avbanner.gif, e ho rinominato banner.jpg in avbanner.jpg, solo che nemmeno questo si vede ed è solo 10kb.Citazione:
tatoox ha scritto:
Se leggi il forum nella sezione \"novità\" (almeno mi sembra sia lì) da oggi è entrato in vigore il limite di 20 Kb per i banner della top100. Probabilmente il tuo è + pesante.
Rispondete al + presto.
help! non si vede neanche il mio :\'(
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALMA
Allora i banner se non erro rimangono nella chache per un tot di tempo (di solito 24h) se il vostro viene eliminato perchè superiore a 20k allora rimanete senza finke:
non fate un banner + leggero di 20 k
la chache non si aggiorna
Il mio banner jpg è + intorno ai 10kb, il fatto della cache non lo sapevo.Citazione:
dweb ha scritto:
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALMA
Allora i banner se non erro rimangono nella chache per un tot di tempo (di solito 24h) se il vostro viene eliminato perchè superiore a 20k allora rimanete senza finke:
non fate un banner + leggero di 20 k
la chache non si aggiorna
non ne sono sicuro
ma DI SOLITO è così
un po bassino come limite visto che non ci riesco mettendo una semplice immagine con una scritta in gif che è il formato che occupa di meno!
Hai mai visto i limiti della top 100 italia?
no! ma l\'immaggine è quella onestamente non so come ridurre la sua dimensione in kb!
riducendo i colori il + possibile!
Anche il mio non si vede ma è un gif di 4.9 kb
Il mio è 13 Kb in gif e funziona normalmente. Mah, non so che dire. Cmq per ridurre il peso del banner oltre a diminuire i colori prova anche ad abbassare la definizione.
Si si, è così. Il mio banner ora si vede. Strano però perché appena avevo messo il banner me lo aveva inserito nella Top100 all\'istante, senza aspettare che la cache si aggiornasse.Citazione:
dweb ha scritto:
non ne sono sicuro
ma DI SOLITO è così
Ieri sera ho visto anche quello di Nazionale. E\' preso un po\' maluccio ma c\'è!
si l\'ho rifatto abbassando i colori!
Perchè non provi, ora che funziona, a mettere quello vecchio?
Ma quello vecchio era più grande per quello non lo prendeva! Era 24 kb!
Il mio banner non si vede neanche dal pannello di controllo. Sono diperato
x Nazionale. Prova a mandarmi il banner vecchio che vedo cosa posso fare
te l\'ho mandato cmq fallo solo se non ti crea troppo disturbo!