Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: Puniti ingiustamente

  1. #1
    Guest

    Predefinito Puniti ingiustamente

    Ultimamente noi del forum di StudioSat abbiamo avuto dei problemi che malgrado nn eravamo al corrente di questa notizia, è stiamo con i piedi nella fossa dei leoni...
    Avete inviato un e-mail nella sezione sbagliata in cui era sepolto da tempo in cui ci avete tolto i punti nonostante la nostra risponta poteva arrivare da un momento al'alro, avete tolto su per giù 960 altercents...
    Adesso noi non sappiamo cosa fare.....avete distrutto la nostra moralità e la voglia di crescere il forum...un mese che ci stiamo lavorando...adesso e in frantumi...per una semplice scritta....
    Cmq vorrei delle risposte Motivo, perchè e quando ci avete tolto quei punti...

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, ti rammento che su altervista esiste un regolamento che tu stesso hai sottoscritto all'atto della tua registrazione, se lo stesso non viene rispettato chiaramente c'è il rischio di sanzioni, come in questo caso.
    Ti rammento pure che è a carico dell'utente far si che i dati siano tenuti aggiornati.

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    Ciao, ti rammento che su altervista esiste un regolamento che tu stesso hai sottoscritto all'atto della tua registrazione, se lo stesso non viene rispettato chiaramente c'è il rischio di sanzioni, come in questo caso.
    Ti rammento pure che è a carico dell'utente far si che i dati siano tenuti aggiornati.

    Ciao
    Io dico solo che è da un mese che sto aggiornando il sito e ora voi mi create problemi per una scritta nell'home page. E dico che 900 altercents da recuperare sono tanti, non ci si comporta come avete fatto voi troppo severi per una scritta!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ammetto di aver sbagliato, ma voi avete inviato un e-mail in cui era sepolto, lo sbaglio c'è anche per voi...avete approfittato alle spalle di me e di un forum in cui era nella fase di costruzione...
    E inutile girare la palla verso di noi...perchè se avete fatto...avete una coscienza nn pulita, ma sporca...
    adesso vi dico si può cambiare e chiudere un'occhio...lo sbaglio ho fatto è nello stesso tempo avete fatto anche voi?

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    scusa se mi intrometto, ma è per fare chiarezza, cosa vuol dire "...voi avete inviato un e-mail in cui era sepolto..."?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    scusa se mi intrometto, ma è per fare chiarezza, cosa vuol dire "...voi avete inviato un e-mail in cui era sepolto..."?
    Significa.......io quel e-mail nn apro più motivo personale...mi raccomando nn prendiamo un'altra cosa...
    Questi signori(moderatori) mi hanno inviato questo e-mail in cui nn sapevo niente....all'improviso il mio forum si è trovato sottosopra...grazie a loro....

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    ma se indichi una mail per contattarti per ogni evenienza e poi tu questa casella la dismetti, come facevano ad avvertirti?


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    ma se indichi una mail per contattarti per ogni evenienza e poi tu questa casella la dismetti, come facevano ad avvertirti?
    Potevano mandare un Messaggio Privato...figurati neanche quello nn hanno fatto...cmq veramente grazie ai quei signori.....mò adesso nn starei qui a mandare messaggi..."EDIT"
    Ultima modifica di Dodi : 25-04-2006 alle ore 19.42.16

  9. #9
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non sta me rispondere alle tue provocazioni, però da utente come te, ti dico che è la mail il recapito ufficiale usato per comunicare, non il PM, in quanto non è detto che chi si iscrive ad AV frequenti il forum.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  10. #10
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    "EDIT"
    Ovviamente tutto si può discutere, ma senza scadere nella volgarità.
    Oltretutto Seneca ti ha già risposto che in torto sei tu.
    Mi dispiace se ora ti trovi in difficoltà con il tuo forum, però le regole ci sono e vanno osservate.
    Pensa che AlterVista è talmente gentile da avvisarti prima di punirti!

    Ciao.
    Ultima modifica di Dodi : 25-04-2006 alle ore 19.42.46
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ovviamente tutto si può discutere, ma senza scadere nella volgarità.
    Oltretutto Seneca ti ha già risposto che in torto sei tu.
    Mi dispiace se ora ti trovi in difficoltà con il tuo forum, però le regole ci sono e vanno osservate.
    Pensa che AlterVista è talmente gentile da avvisarti prima di punirti!

    Ciao.
    Nn nè uno offesa anzi, mi pare che io parli con un muro piuttosto con le persone...
    è poi a chi dovrei offendere...nn ho nessun motivo di farlo...cmq i sbagli ci sn anche i moderatori hanno la colpa....perciò nessuno è perfetto...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ovviamente tutto si può discutere, ma senza scadere nella volgarità.
    Oltretutto Seneca ti ha già risposto che in torto sei tu.
    Mi dispiace se ora ti trovi in difficoltà con il tuo forum, però le regole ci sono e vanno osservate.
    Pensa che AlterVista è talmente gentile da avvisarti prima di punirti!

    Ciao.
    Ascoltami un pò non ho offeso nessuno, io quell'indirizzo email è da un bel pò che non lo uso e quindi come potevo essere al corrente della situazione ?? Ora ho aggiornato l'indirizzo e ho messo quello attuale....adesso ditemi perchè mi dovete rovinare il lavoro che ho fatto fino ad adesso assieme ai miei collaboratori?? vi sembra giusto andare a sanzionare il sito, se lo avessi saputo che non si doveva scrivere non lo avrei fatto !! siete troppo fiscali questo ve lo devo proprio dire......

  13. #13
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ora ti chairisco alcuni punti.
    Gli amministratori, i supermoderatori e i moderatori, hanno il compito di occuparsi del forum.
    Sono utenti che volontariamente offrono il loro tempo.
    Non centrano nulla con chi comanda e gestisce AlterVista.
    Quindi non potevano avvisarti di nulla via messaggio privato.
    Se è il caso (e questo davvero non lo è) devi prendertela con chi gestisce AlterVista.
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 25-04-2006 alle ore 19.18.55
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Ora ti chairisco alcuni punti.
    Gli amministratori, i supermoderatori e i moderatori, hanno il compito di occuparsi del forum.
    Sono utenti che volontariamente offrono il loro tempo.
    Non centrano nulla con chi comanda e gestisce AlterVista.
    Quindi non potevano avvisarti di nulla via messaggio privato.
    Se è il caso (e questo davvero non lo è) devi prendertela con chi gestisce AlterVista.
    Va bè.....parlare con voi non serve io mi arrendo....chiudi sto post e facciamola finita!! Siete come dei bambini.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    Ascoltami un pò non ho offeso nessuno, io quell'indirizzo email è da un bel pò che non lo uso e quindi come potevo essere al corrente della situazione ??
    E questo è colpa di Altervista?

    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    adesso ditemi perchè mi dovete rovinare il lavoro che ho fatto fino ad adesso assieme ai miei collaboratori?? vi sembra giusto andare a sanzionare il sito, se lo avessi saputo che non si doveva scrivere non lo avrei fatto !!
    Avresti potuto leggerti il regolamento


    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    siete troppo fiscali questo ve lo devo proprio dire......
    Boh, non mi pare, un sito che va contro regolamento va sanzionato. Altervista fornisce uno spazio gratuito e permette pure di guadagnarci sopra. Non è che tutti gli host gratuiti fanno queste cose, mi pare...


    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    Va bè.....parlare con voi non serve io mi arrendo....chiudi sto post e facciamola finita!! Siete come dei bambini.

    Noi.. o qualcun'altro?
    Prendersela nel forum non serve a nulla, lo staff tecnico di altervista non c'entra nulla con esso e i moderatori!
    Ultima modifica di metaphor : 25-04-2006 alle ore 19.18.07

  16. #16
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studiosat
    Siete come dei bambini.
    Ah, ah, ah!!!! Il bue che dice cornuto all'asino!!!!
    Non ti verrà in mente di avere un pò torto, no, visto che te lo fanno notare educatamente in tre, di cui due non c'entrano proprio niente con AV?!?

    EDIT: ora sono quattro le persone!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  17. #17
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ti suggerisco di usare il tasto edita, invece di scrivere più post consecutivi.
    Quale frase avevi scritto?

    Esistono i regolamenti apposta per essere letti.
    Se tu non sai, perché non hai letto, allora la colpa è tua.
    Quando hai aperto il tuo spazio con AlterVista, hai dovuto accettare a tutti gli effetti un contratto, di conseguenza hai accettato il regolamento in tutte le sue parti, a prescindere che sia rigido o no.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    visto che te lo fanno notare educatamente in tre, di cui due non c'entrano proprio niente con AV?!
    Chi è che non c'entra nulla con av?? non capisco..

    Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer
    Esistono i regolamenti apposta per essere letti.
    Permettimi una piccola correzzione..( ) i regolamenti ci stanno per essere si letti, ma per essere rispettati e non creare confusione.

  19. #19
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da metaphor
    Chi è che non c'entra nulla con av?? non capisco
    [Ot]io, te e solitary abbiamo forse qualche carica in AV? la quarta persona è chris che ricopre la carica di moderatrice... intendevo solo questo, che non avevamo scopi particolari per difendere AV [/Ot]


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    [Ot]io, te e solitary abbiamo forse qualche carica in AV? la quarta persona è chris che ricopre la carica di moderatrice... intendevo solo questo, che non avevamo scopi particolari per difendere AV [/Ot]
    Bravi bravi vi ho detto di chiudere la discussione !!

  21. #21
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    questo topic è ridicolo!

    hai dimostrato solo menefreghismo, davanti all'evidenza hai sfoderato scuse assurde e soprattutto non hai un pizzico di rispetto per chi cerca di risponderti e darti delle spiegazioni in merito!

    Mi pare evidente che NON telefoniamo agli utenti per avvisarli che LORO SONO IN TORTO! ma il buon senso dovrebbe suggerire all'utente ...di NON mettersi in torto!

    Avevi una mail errata su cui ricevere le segnalazioni? problema tuo! non certo di altervista! e poi abbi pazienza, ma esistono le notifiche ufficiali! e cose importanti come le sanzioni passano di li, non di certo per i messaggi privati!

    Siamo noi che non dobbiamo trattare gli utenti come bambini imboccandogli le cose! quindi non venire a reclamare MP non ricevuto! piuttosto domandati perchè avevi impostato una mail inutilizzata!

    Riguardo alla sanzione in se ora non so di cosa si tratti ma andrò di sicuro a vederla! ma gia da ora so per certo che l'errore non è di AV, ma di te in quanto utente!

    E direi che non c'è altro da aggiungere!


    EDIT:

    non usare più espressioni "colorite" come quelle usate poco fa! o ti trovi bannato dalla Community!

    E dopo questo ti consiglio vivamente di andare a leggere quel Regolamento che hai sottoscritto all'iscrizione!
    Ultima modifica di Dodi : 25-04-2006 alle ore 19.43.53

  22. #22
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio una precisazione per chiarezza.

    Da quello che vedo ti è stato inviato un avvertimento e dato un lasso di tempo per regolarizzare il sito, la regolarizzazione non è avvenuta e il sito è stato multato in AC.
    L'avvertimento ti è stato mandato all'email associata al tuo account, che ognuno può cambiare in qualsiasi momento, e che è il mezzo più sicuro per raggiungere i membri.

    Non mi pare di vedere alcuna ingiustizia in una cosa simile, e ti ricordo che se si fosse applicato il regolamento in modo veramente fiscale il tuo sito sarebbe stato direttamente chiuso.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •