Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: aiuto password account

  1. #1
    Guest

    Predefinito aiuto password account

    scusate il disturbo, non so neppure se sia la sezione giusta ma ho un grosso problema..

    mesi fa ho creato uno spazio altervista, ci ho messu su un forum e via discorrendo.. ora mi trovo a dover fare delle modifiche al sudetto forum e mi sono dimenticato la password del mio account.. ho fatto la richiesta per resettare la psw e rimandarla.. ma fregatura delle fregature, la mail che avevo usato per la registrazione non è più attiva.. come faccio?

    a chi posso rivolgermi per far modificare la mail? io non posso più accedere al pannello di controllo senza password.

    Grazie infinite per ogni aiuto.

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    L'unica cosa e farti riattivare la e-mail! non ci vuole niente a riattivare la mail!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito perso pass e email di riferimento

    .

    abbiamo un problema simile per un account di cui però non ricordiamo la mail che avevamo utilizzato.

    le ho provate tutte ma non riusciamo a risalire a quella che avevamo usato a suo tempo, nessuna corrisponde all'acount, eppure ci è urgente aggiornare il sito.

    come possiamo fare? eventualmente qualche admin potrebbe contattarci di modo da aiutarci a risolvere questo problema.

    grazie per l'attenzione

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    non è questione di essere contattati dall'admin! è piu che altro provare materialmente di essere il titolare di quell'account! eppure all'iscrizione AV lo dice chiaro "la cura dei dati personali è a vostro carico! non di AV!" ed è curioso perdere mail e password in un colpo solo!

    Se non disponi della mail di iscrizione di AV come prova certa della tua titolarità dell'account credo non ci sia nulla da fare! solo riuscire a recuperare la mail e farsi mandare una nuova password.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    .

    ma almeno è possibile in qualche modo capire che email è associata ad un account?

    mi basterebbe questo credo.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Esiste un'email di contatto pubblicata sul sito?
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io so perfettamente qual'è la mia mail con cui sono registrato.. io voglio solo capire se qualcuno ha la possibilità di entrare e modificare la mail..

    è facilissimo perdere la mail.. sopratutto quando cedi il dominio ad un altro e per ovvie ragioni non ti va di chiedergli più niente..

    oh se non si può fare nulla pazienza.. però è la prima volta che sento che nessuno può cambiare un settaggio che è variabile come lo può essere una mail..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si si

    il sito è questo:

    equinozio.altervista.org

    se fosse possibile inviarci lì l'email associata all'account credo risolveremmo il problema

  9. #9
    Ospite Guest

    Predefinito

    Non è possibile a me no che voi non possiate dimostrare incofutabilmente la paternità di quell'account.
    Gianluca voleva dire che può essere che la mail associata potrebbe essere un'eventuale mail che avete messo nel sito per essere contattati.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    .
    la mail purtroppo non è quella, le ho già provate tutte.

    intendevo dire che se fosse possibile mandare all'indirizzo email pubblicato sul sito equinozio.altervista.org l'indirizzo email associato all'account, noi potremmo risolvere il nostro problema senza mettere in discussione la nostra identità, in quanto, se abbiamo l'accesso alla casella pubblica è evidente siamo noi gli amministratori.

    in ogni caso mi è difficile dimostrare la mia identità su un forum pubblico, se contattato privatamente posso fornire tutte le garanzie necessarie. ho cmq mandato una email ad abuse dal mio account ufficiale, quello con il mio nome e cognome per intenderci, ma non so l'indirizzo sia quello corretto al quale porre certi problemi ne tantomeno conosco i tempi di risposta.

    grazie davvero dell'attenzione

  11. #11
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ironcut
    .
    ho cmq mandato una email ad abuse dal mio account ufficiale, quello con il mio nome e cognome per intenderci, ma non so l'indirizzo sia quello corretto al quale porre certi problemi ne tantomeno conosco i tempi di risposta.

    grazie davvero dell'attenzione
    Ciao l'indirizzo dell'Abuse è il seguente : abuse[NO ALLO SPAM]@altervista.it togliendo chiareamente dall'indirizzo [NO ALLO SPAM], per i tempi di risposta da parte dello stesso possono variare, comunque non ti posso garantire che ti rispondino oggi stesso!

    Ciao

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    .

    la mail l'ho già mandata,

    ma magari c'era modo di trovare una soluzione alternativa come quella ventilata più sopra (l'invio della mail associata all'account all'indirizzo che si trova su equinozio.altervista.org nella pag contatti!)



    salute

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chrisbiro
    per i tempi di risposta da parte dello stesso possono variare, comunque non ti posso garantire che ti rispondino oggi stesso!

    per ora nessuna risposta!

    dunque: voi non mi potete aiutare, abuse non mi risponde. nessun altro modo per contattare un servizio assistenza, qualcuno che capisca la situazione.

    cosa devo fare secondo voi?

    il problema è per noi piuttosto serio. e così dovrebbe essere considerato anche da altervista!

  14. #14
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, noi qui sul forum possiamo far ben poco praticamente nulla, chi puo' intervenire in questi casi è come già dettoti l'Abuse, oppure Gianluca l'amministratore.

    Quindi attendi una risposta da parte dell'Admin oppure prova a ricontattare l'Abuse,
    chiaramente bisogna armarsi di pazienza, non è possibile avere tutto e subito, ci sono dei tempi come in qualsiasi cosa.

    Ciao

  15. #15
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ironcut
    il problema è per noi piuttosto serio. e così dovrebbe essere considerato anche da altervista!
    Se altervista non considerasse seri certi problemi, adesso tu avresti tutti i dati che ti servono.
    Ma siccome il trattamento di dati personali è cosa più che seria Altervista vuole avere la certezza che tu sia il reale proprietario dell'account prima di divulgarli.
    E' inutile alzare la voce, come ti è stato detto la cura dei dati di accesso è a carico dell'utente e non di altervista.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non era assolutamente mia intenzione alzare la voce, ma purtroppo ad oggi ancora nessuna risposta da parte di abuse, nemmeno negativa, ed è passata ormai più di una settimana.

    c'è un tempo limite oltre il quale dovrò rimandare comunicazione a loro?
    Ultima modifica di ironcut : 27-04-2006 alle ore 13.00.14

  17. #17
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    L'abuse ha una coda di segnalazioni a priorità differente, chiaramente una richiesta simile, che si cercherà sicuramente di soddisfare ma che non è competenza specifica dell'Abuse ha priorità più bassa rispetto ad altre, devi solo aver pazienza.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •