Scusate... Ma perche non riesco più ad aprire il mio account?!?!
Ho provato con quello di un'amica e il suo funziona... Aiutaaaaaatemiiii non posso perdere tutti quei fileeeeees!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate... Ma perche non riesco più ad aprire il mio account?!?!
Ho provato con quello di un'amica e il suo funziona... Aiutaaaaaatemiiii non posso perdere tutti quei fileeeeees!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
1) sei sicura di aver inserito i dati corretti?
2) è un problema di adesso o capita da più tempo? potrebbe essere solo un down temporaneo del server...
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Originalmente inviato da armilan
a quanto vedo sul tuo account non c'è alcun sito web! quindi posso pensare che usi lo spazio AV come deposito per i tuoi file?![]()
Effettivamente sarebbe anche utile sapere il tipo di errore che ti da... magari hai cambiato la password ultimamente e la vecchiaia (anche se non so quanti anni hai) ti ha giocato un brutto scherzo di memoria... O___o
anche a me da problemi..
Questo è quanto si visualizza andando a visitare la tua home.Originalmente inviato da quellichetrum
In costruzione
La mia homepage è ancora in costruzione, torna indietro.
L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).
Ricorda che l'homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php
Quindi segui le indicazioni sopra citate per mettere il tuo sito in rete e leggi questo topic http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 24-03-2006 alle ore 14.46.19
Gentilissimo.Ti ringrazioOriginalmente inviato da chrisbiro
![]()
Originalmente inviato da Dodi
Ho la pagina web ma quando la carico mi da dei problemi... Solo che ora non posso nemmeno più provare a caricarla se non mi ridate l'account....
*Leggo quello che han scritto al post sotto... Ho capito il mio errore nel caricare la pagina web... Appena riavrò l'account, se la cosa è possibile, la carico.*
**Sembra funzionare di nuovo... Ora provo a caricare la pagina web...**
Ultima modifica di armilan : 24-03-2006 alle ore 15.59.39
Originalmente inviato da armilan
Il tuo sito è visibile!
Ciao![]()
Ho visto il sito prima che lo avevi caricato e adesso, dovrebbe funzionare tutto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
La pagina web ora si vede senza problemi, penso che la cosa sia risolta. Ciao!
EDIT: tre conferme contemporanee... che vuoi di più?
Ultima modifica di seneca : 24-03-2006 alle ore 16.26.36
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
--
Aut Roma Aut Nihil!
Visto che il problema è risolto chiudo il topic.
Ciao