Scusate... Ma perche non riesco più ad aprire il mio account?!?!
Ho provato con quello di un'amica e il suo funziona... Aiutaaaaaatemiiii non posso perdere tutti quei fileeeeees!!!
Scusate... Ma perche non riesco più ad aprire il mio account?!?!
Ho provato con quello di un'amica e il suo funziona... Aiutaaaaaatemiiii non posso perdere tutti quei fileeeeees!!!
1) sei sicura di aver inserito i dati corretti?
2) è un problema di adesso o capita da più tempo? potrebbe essere solo un down temporaneo del server...
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Originalmente inviato da armilan
a quanto vedo sul tuo account non c'è alcun sito web! quindi posso pensare che usi lo spazio AV come deposito per i tuoi file?
Effettivamente sarebbe anche utile sapere il tipo di errore che ti da... magari hai cambiato la password ultimamente e la vecchiaia (anche se non so quanti anni hai) ti ha giocato un brutto scherzo di memoria... O___o
anche a me da problemi..
Questo è quanto si visualizza andando a visitare la tua home.Originalmente inviato da quellichetrum
In costruzione
La mia homepage è ancora in costruzione, torna indietro.
L'account è stato attivato con successo, per pubblicare il tuo sito dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina d'inizio del tuo sito).
Ricorda che l'homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php
Quindi segui le indicazioni sopra citate per mettere il tuo sito in rete e leggi questo topic http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322
Ciao
Ultima modifica di chrisbiro : 24-03-2006 alle ore 14.46.19
Gentilissimo.Ti ringrazioOriginalmente inviato da chrisbiro
Originalmente inviato da Dodi
Ho la pagina web ma quando la carico mi da dei problemi... Solo che ora non posso nemmeno più provare a caricarla se non mi ridate l'account....
*Leggo quello che han scritto al post sotto... Ho capito il mio errore nel caricare la pagina web... Appena riavrò l'account, se la cosa è possibile, la carico.*
**Sembra funzionare di nuovo... Ora provo a caricare la pagina web...**
Ultima modifica di armilan : 24-03-2006 alle ore 15.59.39
Originalmente inviato da armilan
Il tuo sito è visibile!
Ciao
Ho visto il sito prima che lo avevi caricato e adesso, dovrebbe funzionare tutto.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
La pagina web ora si vede senza problemi, penso che la cosa sia risolta. Ciao!
EDIT: tre conferme contemporanee... che vuoi di più?
Ultima modifica di seneca : 24-03-2006 alle ore 16.26.36
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Visto che il problema è risolto chiudo il topic.
Ciao