Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: prendete provvedimenti o DENUNCIA

  1. #1
    Guest

    Predefinito prendete provvedimenti o DENUNCIA

    un ragazzo iscritto alla vostra community ha creato un sito rubato delle foto dal mio pc e in questo sito ha messo le foto della mia ragazza, scrivendo cose orribili, il sito è EDIT ora decidete voi, o chiudete il sito, o cancellate i contenuti e l'indirizzo oppure io entro 3 giorni da questo account vi denuncio prima a voi e poi a questo , e vi faccio contattare dal mio avvocato. Non mi importa quello che pensate ma vi ho avvisati, sono furioso, quindi spero di avere vostre notizie per email (darkb@tiscali.it) oppure mi vedo costretto a ricorrere alla polizia postale e all'avvocato, dato che questa è diffamazione, e dato ke voi siete il mezzo di divulgazione credo che avete responsabilità anche voi.
    Ultima modifica di Dodi : 08-03-2006 alle ore 02.46.54

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    sono andato all'indirizzo da te indicato, ma non è presente nessuna pagina...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    1) Altervista NON è responsabile dell'idiozia delle persone! con oltre 200mila iscritti è impossibile fare da balia a tutti quelli che hanno "brillanti idee" come questa! si fa il possibile ma allo stesso tempo non si può essere presenti 24h su 24h!

    2) venire qui a minacciare a destra e sinistra non aiuta te e non mette certo AV nelle condizioni migliori per aiutarti

    3) se vuoi denunciare qualcuno denuncia appunto questo idiota!


    Fatte queste premesse veniamo al tuo problema:

    Ho gia segnalato la cosa a chi di dovere! ma ti faccio presente che oltre i tre punti sopra citati anche io non vedo alcun sito esistente all'indirizzo da te segnalato! inoltre, ti ricordo che questo forum NON è stato creato per post di questo tipo! in casi simili si contatta un moderatore spiegando le cose e questi provvede ad inoltrare la segnalazione a chi di dovere!

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Faccio anch'io una lista numerata per fare chiarezza sui servizi offerti e su come usarli:

    1) Esiste una pagina dei contatti in cui è riportato chiaramente l'indirizzo a cui scrivere per segnalare abusi, e questa sezione è esclusivamente dedicata alla segnalazione dei guasti. (Nessuna segnalazione è ancora pervenuta all'Abuse) e il link che hai riportato rimanda ad una pagina d'errore.

    2) Esiste un form per contattare direttamente i webmasters che gestiscono i siti.

    3) Se una persona apre un sito e mette online materiale diffamatorio trafugato dal pc altrui la responsabilità penale per questo genere di azioni è chiaramente sua (e ci mancherebbe non fosse così), e normalmente chi è vittima di questo genere di reati dovrebbe rivolgersi alla Polizia Postale in quanto esiste apposta per questo genere di problemi.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •