sono un pò di giorni che aggiornando il mio sito il server in pratica se ne accorge dopo molte ore....addirittura se eliminio pagine continuano a rimanere on-line...non sono un esperto...cosa succede???
grazie
sono un pò di giorni che aggiornando il mio sito il server in pratica se ne accorge dopo molte ore....addirittura se eliminio pagine continuano a rimanere on-line...non sono un esperto...cosa succede???
grazie
Devi aggiornare la pagina per vedere le modifiche (F5) oppure devi forzare l'aggiornamento (CTRL+F5).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
Prova a svuotare la cache del tuo computer e poi costringi il browser ad aggiornare la pagina (CTRL+F5). Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
grazie per la celerità ma...come detto prima purtroppo non sono un esperto...usa il ctrl+f5 dove e quando????
Prova a svuotare la cache ????
scusate ma.....
Vai sulla pagina modificata e premi i tasti CTRL e F5 contemporaneamente.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
per svuotare la cache su Windows XP vai su Start-->Pannello di Controllo-->Rete e Connessione Internet-->Opzioni Internet e cancella i file temporanei e i cookey. Per il resto segui il consiglio di Funcool. Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
il problema è che prima di fare il trasferimento è tutto ok è in line che non funziona...