Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Popup dal mio sito??????

  1. #1
    Guest

    Exclamation Popup dal mio sito??????

    quando entro nella home page del mio sito a volte mi viene bloccato (dalla google toolbar) un popup!!! E se sblocco i popup mi esce una pagina di un sito... adesso nn ricordo quale..
    cmq non esce sempre 'sto popup.. non vorrei essere preso come uno che si inventa i problemi per avere 3 visite in più... mi vergognerei di me stesso..
    E' possibile che qualcuno abbia fatto qualcosa al mio sito?? Mi sembra assurdo...
    help me!!
    grazie
    EDIT:
    riprovando ad entrare nel mio sito dal link nella mia firma mi è uscito il popup!! è delle "Grandi Scuole" quelle cose lì tipo CEPU... ma l'indirizzo in alto era ad.it.doubleclick.com ....
    per favore aiutatemi..
    Ultima modifica di LigaSpagnola : 25-02-2006 alle ore 12.10.40

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro che non sia un popup di un circuito (il 6 mi pare) pubblicitario di AV che hai messo tu?


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si infatti nel html c'e' :

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=6&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    Che però non è il circuito 6 ma il nr. 7

    PayPerClick: merchants gestiti esternamente
    Note: circuito 100% dialer-free (senza contenuti o servizi che facciano capo a dialers). Questo circuito è gestito esternamente, in caso di mancata erogazione delle campagne dall'esterno sarà visualizzato un banner autopromo di AlterVista che non darà alcuna retribuzione. Il circuito eroga RichMedia, per cui in abbinamento ai classici banners potrebbero essere inseriti anche popup di dimensione limitata che comportano comunque una retribuzione al pari dei banners.Il circuito è attualmente inattivo, al suo posto sono erogati elementi pubblicitari del circuito 1, che presentano gli stessi contenuti ma modalità di retribuzione differente (vedi descrizione).

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    chiedo scusa... non me ne ero accorto.. adesso ho rimesso il 22, l'avevo tolto perchè ho letto che poteva esserci pubblicità elettorale e non volevo ritrovarmi il faccione mezzo pelato di berlusconi sul mio sito.. non sò se rendo l'idea.. rovina l'immagine..

  5. #5
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    OK, visto che il problema è risolto qui chiudo!

    Ciao

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Per capire quale numero di circuito stiamo usando occorre sempre far fede a quanto riportato nel pannello sezione pubblicità, anche se empiricamente:

    <script language="javascript" type="text/javascript">
    document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=6&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    </script>

    c=0 richiama il circuito 1, c=6 il circuito 7 e così via.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •