-
Popup dal mio sito??????
quando entro nella home page del mio sito a volte mi viene bloccato (dalla google toolbar) un popup!!! E se sblocco i popup mi esce una pagina di un sito... adesso nn ricordo quale..
cmq non esce sempre 'sto popup.. non vorrei essere preso come uno che si inventa i problemi per avere 3 visite in più... mi vergognerei di me stesso..
E' possibile che qualcuno abbia fatto qualcosa al mio sito?? Mi sembra assurdo...
help me!!
grazie
EDIT:
riprovando ad entrare nel mio sito dal link nella mia firma mi è uscito il popup!! è delle "Grandi Scuole" quelle cose lì tipo CEPU... ma l'indirizzo in alto era ad.it.doubleclick.com .... :shock: :shock:
per favore aiutatemi..
-
Sei sicuro che non sia un popup di un circuito (il 6 mi pare) pubblicitario di AV che hai messo tu?
Ciao!
-
Si infatti nel html c'e' :
<script language="javascript" type="text/javascript">
document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=6&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
</script>
Che però non è il circuito 6 ma il nr. 7
PayPerClick: merchants gestiti esternamente
Note: circuito 100% dialer-free (senza contenuti o servizi che facciano capo a dialers). Questo circuito è gestito esternamente, in caso di mancata erogazione delle campagne dall'esterno sarà visualizzato un banner autopromo di AlterVista che non darà alcuna retribuzione. Il circuito eroga RichMedia, per cui in abbinamento ai classici banners potrebbero essere inseriti anche popup di dimensione limitata che comportano comunque una retribuzione al pari dei banners.Il circuito è attualmente inattivo, al suo posto sono erogati elementi pubblicitari del circuito 1, che presentano gli stessi contenuti ma modalità di retribuzione differente (vedi descrizione).
-
:tongue chiedo scusa... non me ne ero accorto.. adesso ho rimesso il 22, l'avevo tolto perchè ho letto che poteva esserci pubblicità elettorale e non volevo ritrovarmi il faccione mezzo pelato di berlusconi sul mio sito.. non sò se rendo l'idea.. rovina l'immagine.. :lol: :lol:
-
OK, visto che il problema è risolto qui chiudo!
Ciao
-
Per capire quale numero di circuito stiamo usando occorre sempre far fede a quanto riportato nel pannello sezione pubblicità, anche se empiricamente:
<script language="javascript" type="text/javascript">
document.write('<s'+'cript language="javascript" src="http://ad.altervista.org/alternet.ad?c=6&f=0&'+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
</script>
c=0 richiama il circuito 1, c=6 il circuito 7 e così via.