a seguito disabilitazione mysql causa esaurimento spazio
non riesco a fare niente per poter riabilitare il mio database
sul mio pannello di controllo, che è quello vecchio, c'è scritto di andare in phpmyadmin per poter liberare lo spazio
solo che da li non mi fa selezionare il mio database, e mi dice che non c'è nessun database disponibile
come posso fare per rimettere in piedi il mio sito?
(se fosse possibile vorrei usare la mia interfaccia di gestione per fare pulizia, perchè ho molte tabelle collegate e cancellando a casaccio farei solo danni)
non devi cancellare le tabelle! devi svuotar "lo spazio"!! il db occupa spazio come il resto del sito! vuol dire che il tuo sito è arrivato al limite e quindi non c'è più spazio per il db! cancella un po' di roba o fai un upgrade dello spazio.
si scusa, ho scritto male, volevo dire svuotare il contenuto delle tabelle
il problema è che non riesco a fare niente da phpmyadmin, non mi trova il database
secondo me c'è qualche problema tecnico
inoltre, ho controllato ora lo spazio che ha il mio sito sul mio hd e sono 60 mega
e guarda caso, fino a qualche giorno fa, lo spazio occupato dal mio sito era intorno al 60%
con questo voglio dire che sono sicuro che nel mio account il db non veniva pesato come spazio occupato, il mio è un vecchio account con mysql full, vecchio pannello
e non ho mai avuto limiti di utilizzo (non ho mai letto ciò sul mio pannello, fino ad oggi)
quindi o è cambiato qualcosa nella policy del sito (si sono sommati il peso dei file del sito e il peso del db (ripeto, son sicuro che prima non fosse così)) o c'è qualche problema tecnico
ma ora come ora, mi preme più capire come far ripartire il mio db (che è il cuore del mio sito) che capire le motivazioni per la quale sono passato da 40 e passa % di spazio disponibile a 0%
e, in caso io debba svuotare le tabelle a mano (spero di non far danni, le mie tabelle son tutte relazionate, e il delete a mano non è cosa buona :)), vorrei sapere quanto spazio devo liberare, perchè non c'è scritto da nessuna parte :p
ah, scusa ho dimenticato di aggiungere che non ho altercents per aumentare lo spazio disponibile
li stavo collezionando pian pianino perchè secondo i miei calcoli avevo ancora moltissima autonomia...
EDIT by debug: la prossima volta invece di scrivere un altro post usa il tasto edita.
sorry :p
Ultima modifica di scirio : 13-02-2006 alle ore 22.30.51