Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ho il nick ma non ricordo la mail che ho usato per la registrazione

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ho il nick ma non ricordo la mail che ho usato per la registrazione

    Gentili moderatori di Altervista.

    Ho un problema discretamente serio ma che sono convinto possa trovare soluzione.

    Una mia amica ha un'account su altervista:

    http://***.altervista.org che ospita un sito che io stesso mi sono occupato di creare.

    Il problema sovviene dal momento che ero intensionato a modificare il codice PHP del sito ma ne io ne Patrizia (la "proprietaria" dell'occount) ricordiamo la password ne tanto meno la mail che abbiamo utilizzato per la registrazione.

    Volevo sapere se era possibile non dico cambiare subito mail e password ma per lo meno sapere la mail che abbiamo utilizzato per effettuare la registrazione.

    Grazie mille e scusate per i continui disagi che la mia distrazione vi causa :)

    -------------------
    EDIT

    per la serie mi faccio una domanda e mi do una risposta...

    Ho ritrovato casualmente la pass del sito. Nessun problema e scusatemi per il topic ormai inutile...Ma credo non ci sia il bottone elimina.

    Ciao
    -----------------
    Ultima modifica di cieffe : 09-02-2006 alle ore 16.20.40

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    tanto meglio se hai risolto da solo! chiudo (meglio chiudere che cancellare del tutto)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •