Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemone

  1. #1
    Kudas non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-06-2005
    Messaggi
    12

    Unhappy Problemone

    Salve ragazzi.. io non frequento molto 'sto forum visto che per mia fortuna altervista non mi ha mai dato problemi... sino ad ora.

    In poche parole, ogni modifica è inesistente... stavo provando a modificare il logo del forum phpbb... feci un immaggine nominandola logo_phpBB, o cmq il nome giusto guardo nel mio forum e cosa vedo? ancora il logo di phpBB
    mi elimino il pc da cookie o cavolate varie e riprovo a vedere... ancora quel maledetto logo.. riprovai a metterlo nel caso avessi sbagliato qualcosa, guardai stavolta direttamente da altervista stesso, ma niente ancora il logo, in ubbio chiesi ad un mio amico di guardare cosa vedeva e anche lui vedeva il logo phpBB... allora lo cancellai dalla lista..finalmente non c'era più, benissimo, apro il forum perr fare una cosa e cosa trovo?? il logo phpBB com'è possibile avendolo eliminato?

    Che sia un problema di phpBB?? no è proprio un problema di altervista e di ben due domini che ho.

    Nel mio dominio principale dovetti modificare delle cose...niente non me le modificava...come se non avessi apportato modifiche, eppure se cliccavo su html in altervista la modifica c'era, bella tranquilla nel suo posticino, ma in pagina dell'anteprima manco l'ombra..allora di rabbia cancello una pagina.. salvandomi naturalmente il tutto e cosa succede? quella pagina si vede ancora impossibile come faceva? anche stavolta chiesi a vari miei contatti msn di guardare, ma stavolta loro vedevano pagina bianca, il not_found era andato in funzione..ma io continuav a non vedere modifiche.

    Allora spostai il sito nell'altro dominio, dove ho il forum...tutto va bene riesco ad apportare le modifiche, fin che non guardo una cosa dell'altro dominio..da lì anche in questo dominio da problemi...ma che ca**o dico io, altervista mi sta prendendo in giro? questa cosa mi da ben fastidio e vorrei capire qual'è il problema e come potrei rimediare.


    grazie mille da subito

  2. #2
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, leggi questo 3d penso che trovi la risposta che stai cercando.

    Ciao

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta del fatto che il tuo browser mantiene in cache l'immagine, in realtà sei solo tu che la vedi.

    Per forzare il refresh di una pagina devi premere ctrl + F5
    Gianluca

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Si tratta del fatto che il tuo browser mantiene in cache l'immagine, in realtà sei solo tu che la vedi. Per forzare il refresh di una pagina devi premere ctrl + F5
    mi elimino il pc da cookie o cavolate varie e riprovo a vedere... ancora quel maledetto logo
    Sei sicuro che il logo cambiato sia quello esatto? Alcune volte invece di essere tra le altre immagini è nella cartella del tema, prova a cercare...

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Oltre ai consigli di Gianluca e acmilanews, puoi fornire il link al forum? dare la possibilità di "vedere" se l'immagine è di default o meno può aiutare a capire se il problema è del browser o un'errata collocazione/nome dell'immagine.
    Attualmente vedo solo la pagina "not_found"
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •