Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Non Mi Rivolgo Piu Al Forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non Mi Rivolgo Piu Al Forum

    sono rimasto molto scontento di come mi hanno trattato all'interno di questo "servizio di assistenza" ho avuto un problema con la password e con il nome del mio sito...e sono stato trattato veramente male...e in poche parole mi han mandato a quel paese!!!!
    personalmente non mi affido piu a loro....

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    il tuo problema è che pretendi che un forum intero lasci i propri impegni e si senta obbligata a preoccuparsi di te e di cose causate dalla tua negligenza! detto questo e detto che è il terzo thread che hai aperto su questo argomento, mi riservo di non risponderti più nell'altro thread dove stavo cercando di aiutarti!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora, se ti riferisci a: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48955

    Da quanto ho capito parli della password del tuo PHPNuke e NON del tuo sito su AV quindi:

    1) Hai sbagliato la sezione in cui postare la discussione (dovevi postare in Liv4)
    2) AlterVista, se perdi la password dell'area amministrativa del tuo portale, non è assolutamente responsabile.
    3) Non sei stato chiaro nella asposizione del tuo problema, quindi mi sembra logico che nessuno sia riuscito ad aiutarti.

    Bye.
    Ultima modifica di AngelinoAnt : 05-02-2006 alle ore 18.42.56

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AngelinoAnt
    2) AlterVista, se perdi la password dell'area amministrativa del tuo portale, non è assolutamente responsabile.


    e per l'ennesima volta hai aperto un topic inutile laddove ne avevi gia uno in cui ti stavano aiutando!

    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=48955

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •