Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Sanzione di 1000 AC

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sanzione di 1000 AC

    Premetto che sto ancora costruendo il mio sito ... e sono stato sanzionato perchè non ho rispettato la regola 4.2 che pone il divieto di:

    \"...inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all\'interno di pagine prive di contenuti.\"

    Il sito è ancora in costruzione è ho inserito due banner pubblicitari nell'index che voi stessi mi avete creato ...
    Secondo me questa regola è proprio INSENSATA e INADEGUATA o meglio è da modificare perchè un utente può vedere la pubblicità di una pagina in costruzione, essere interessato ed entrarci. A differenza sulle pagine in cui c'è scritto di cliccare sui banner per accumulare AlterCents

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    scusami un'attimo sai benissimo che e' contro regola inserire dei banner in pagine in costruzione.. quindi e' in'utile che ti arrabbi e' stata semplicemente applicata la regola.. che tu quando hai sottoscritto il contratto ti sei impegnato a rispettare.. quindi magari la prossima volta prima di accettare un contratto se ci sono delle cose che non ti vanno bene non lo accettare.. ma non puoi arrabbiarti perche' ti e' stata applicata una senzione prevista dal regolamento.. ciao alibi74!!

  3. #3
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    il problema sta nella multa come hai scritto nel titolo o la tua è una proposta di cambiamento? :)

    così a naso non vedo un problema tecnico.... :)
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  4. #4
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alibi74
    scusami un'attimo sai benissimo che e' contro regola inserire dei banner in pagine in costruzione.. quindi e' in'utile che ti arrabbi e' stata semplicemente applicata la regola.. che tu quando hai sottoscritto il contratto ti sei impegnato a rispettare.. quindi magari la prossima volta prima di accettare un contratto se ci sono delle cose che non ti vanno bene non lo accettare.. ma non puoi arrabbiarti perche' ti e' stata applicata una senzione prevista dal regolamento.. ciao alibi74!!


    direi che questa risposta le sintetizza tutte!


    E vedo che ci sono ancora i banner sulla pagina in costruzione! e ti consiglio caldamente di toglierli!


    Puntare ora il dito contro gli altri "che chiedono di cliccare sui banner" non ha senso! chi viola il regolamento viene sanzionato! tutto qua! inoltre può sembrarti anche inadeguata ma come regola esiste ed ha un suo perchè! sei solo pregato di rispettarla!
    Che la pagina in costruzione l'abbia messa AV è vero! ma AV non ti ci ha certo messo i banner!
    Il discorso dell'utente che "potrebbe cliccarli perchè interessato" non sta ne in cielo ne in terra! quale utente navigherebbe per "siti in costruzione!?".
    Ultima modifica di Dodi : 29-01-2006 alle ore 19.49.25

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allora potevate pure avvisare... Così sembrate dei poliziotti... Anzi almeno i poliziotti prima di fare la multa fanno un fischio...

  6. #6
    L'avatar di Evcz
    Evcz non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    31-05-2002
    Residenza
    Vicenza
    Messaggi
    5,670

    Predefinito

    itcstudenti ti è stata inviata una notifica il 19-01-2006, la sanzione risulta applicata solo il 29-01-2006....

    ben 10giorni di avviso... 10giorni non sono bastati per sistemare la pagina? anzi... da quello che sembra non hai ANCORA sistemato il sito secondo il regolamento attualmente in vigore...

    altro che fischio... dalle mie parti dicono: "non c'è sordo più sordo di chi non vuol sentire..."
    Ultima modifica di Evcz : 30-01-2006 alle ore 00.30.51
    There are three kinds of people in this world: people who watch things happen ... people who complain about things that happen ... and people who make things happen...

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    è bello quando si vuole comandare a casa degli altri....


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma va, il fischio non vale se non hai la paletta e l'uniforme...

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Vabbene vabbene.. E' stato un mio errore... Sistemerò... Chissà quanto tempo ci vorrà per saldare questa sanzione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    L'unico a cui dare la colpa è te stesso.
    E con questo mi pare non ci sia altro da chiarire, chiudo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •