Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Password smarrita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password smarrita

    salve a tutti!
    ho un problema cn il mio account
    nn riesco piu ad accedere al mio spazio (http://graphic8.altervista.org)

    o provato ad accedere cn il nick graphic8 e farmi riinviare la password alla mia casella di posta ma niente, il messaggio dice che il nick nn è associato alla mail inserita ma è associato ad una altro nick cioè mrjoint cn il quale ho potuto scrivere questo messaggio....

    ora nello spazio "mrjoint" nn c'è nulla...come fare per aprire lo spazio graphic8 se questo nn viene associato alla mia mail?

    questa cosa può sembrare strana ma io uso solamente una mail ed è impossiblile che ne abbia inserita un'altra forse ho dimenticato l'username ... anche se nn m sembra... sono mai capitati di questi problemi? vi prego aiutatemi che devo assolutamente aggiornare.....e l'indirizzo deve rimanere quello...è importante.....bellaz

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    non è possibile registrare 2 account con la stessa mail, perciò su griphics8 sicuramente hai utilizzato un'altra mail o l'hai cambiata sucessivamente.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no nn può essere...nn c'è un modo per sapere a che mail era assegnato graphic8 o comunnque almeno il nick o la mail per accedere all'indirizzo graphic8.altervista.org tra l'altro avevo aggiornato anche da poco....nn l'ho mai utilizzato mrjoint.altervista.org e se accedevo a quell'altro un motivo c sarà? dajè regà ...

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Questo tipo di verifica non posso effettuarla dato che non ho accesso ai dati degli account, e comunque anche potendo accedere alle informazioni non potrei darti queste info.
    Per poter recuperare i dati dell'account devi scrivere all'abuse mandando più info possibili, l'ideale è allegare la mail che hai ricevuto quando hai registrato l'account.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    CACCHIO....NN HO LA MAIL!!!

    ODDIO HO TUTTO IL SITO IN ORIGINALE

    HANCHE I FILE ORIGINE DELLE IMMAGINI....

    NN MI DIRE CHE NN C'è SOLUZIONE.....

    ps.cmq grazie x l'aiuto!!!

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Questo conferma che la mail inserita non è associata a graphic8. Sei certo di non avere altre caselle di posta?

    P.S. Non scrivere messaggi in maiuscolo, equivale a urlare.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    di caselle fino a poco tempo fa ne avevo 2 che usavo frequentemente poi una è stata abbandonata definitivamente....

    cmq ho provato ad inserire anche quell'altra....

    è possibile avere un nick differente da quello che compare sull'indirizzo?

    ps. scusate se urlavo ma volevo aggiornare e di punto in bianco questo problema....
    vi ringrazio ancora x l'attenzione...ciaociao

  8. #8
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Ciao, no non è possibile modificare il nick, per farlo devi cancellarti e sucessivamente riregistrarti con un nuovo account.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ma io nn l'ho mai usato mrjoint.altervista.org ed infatti è vuoto....

  10. #10
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mrjoint
    di caselle fino a poco tempo fa ne avevo 2 che usavo frequentemente poi una è stata abbandonata definitivamente....
    cmq ho provato ad inserire anche quell'altra....
    e che esito ti ha dato? credo negativo se non hai risolto...
    Citazione Originalmente inviato da mrjoint
    è possibile avere un nick differente da quello che compare sull'indirizzo?
    no, il nick è identico e non può essere cambiato in nessun modo.
    se non riesci a trovare la mail giusta, nessuno ti può aiutare; ti consiglio di scaricarti il sito con uno dei programmi appositi (ricerca nel forum), certo se avevi anche il db son dolori...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho provato tutte le combinazioni...nn è possibile sapere se ad un indirizzo e-mail sono abbinati magarti 2 account ma ne viene visualizzato dopo la ricerca solamente 1....poi bho la butto la....

    cmq il sito ce l'ho tutto salvato il problema è che nn lo posso aggiornare...ed ho bisogno proprio di quell'indirizzo....

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Purtroppo, come ti ha già detto makpaolo l'unica soluzione è scrivere ad abuse[nospam]@altervista.org allegando più elementi possibili al fine di dimostrare la paternità dell'account.
    Di certo è da escludere che siano stati registrati 2 account con la medesima mail.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •